gengik84 Posted August 26, 2018 Share Posted August 26, 2018 prova a sostituire CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
daltanious78 Posted August 26, 2018 Author Share Posted August 26, 2018 prova a sostituire CLOVER.zipAppena posso lo provo e vi faccio sapere come è andata a finire.Buona notte a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
daltanious78 Posted August 28, 2018 Author Share Posted August 28, 2018 Salve a tutti, stò provando la cartella clover preparatami da Gengik84 però vedo un sacco di errori che non riesco a capire e volevo sapere se fosse possibile salvare il file log sulla chiavetta. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
iCanaro Posted August 28, 2018 Share Posted August 28, 2018 Ma l'installazione prosegue o si blocca da qualche parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
daltanious78 Posted August 28, 2018 Author Share Posted August 28, 2018 Adesso stà installando però le prime volte che ho lanciato l'installazione dava un'errore che ha riavviato il sistema..dopo che ho abilitato inject nvidia sembra essere risolto però volevo sapere se fosse possibile salvare il file log in maniera da esaminarlo in un secondo momento. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
daltanious78 Posted August 28, 2018 Author Share Posted August 28, 2018 (edited) Dopo l’installazione di High Sierra con la cartella clover preparata da Gengik84 il pc si è riavviato e mi ha dato l’errore nell’immagine..spero che si veda abbastanza bene. Grazie a tutti Edited August 28, 2018 by daltanious78 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iCanaro Posted August 28, 2018 Share Posted August 28, 2018 dopo quella scritta si dovrebbe avviare il desktop, togli il flag a injecyNvidia che avevi messo e metti il flag a nv_disable così facendo dovresti arrivare al desktop, togli il fla nv_disabvle, installi i webdriver riavvii e dovresti arrivare al desktop con accelerazione grafica NB: nel config devi avere il flag anche su webdriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
daltanious78 Posted August 28, 2018 Author Share Posted August 28, 2018 Senza il flag su inject nvidia l’installazione non partiva e si riavvia ogni volta...appena possibile faccio come mi hai suggerito sperando che vada a buon fine Link to comment Share on other sites More sharing options...
iCanaro Posted August 28, 2018 Share Posted August 28, 2018 Si OK avevo capito, ma con le nvidia il setup dell'installazione è una cosa, quello per l'uso un'altra... ho pure io hack con le nvidia quindi ci ho sbattuto il zucchetto contro. Quando installi la nvidia non deve comparire o essere in vesa, altrimenti si blocca come nello screenshot che hai messo; finita l'installazione occorre installare i webdriver ed attivarla nel config per l'uso con i webdriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
daltanious78 Posted October 5, 2018 Author Share Posted October 5, 2018 On 8/28/2018 at 10:16 AM, iCanaro said: dopo quella scritta si dovrebbe avviare il desktop, togli il flag a injecyNvidia che avevi messo e metti il flag a nv_disable così facendo dovresti arrivare al desktop, togli il fla nv_disabvle, installi i webdriver riavvii e dovresti arrivare al desktop con accelerazione grafica NB: nel config devi avere il flag anche su webdriver Avevi ragione seguendo questi suggerimenti sono riuscito ad installlare ed entrare in High Sierra, però seinstallo i webdriver e li attivo il sistema mi si riavvia e solo se metto nv_disabvle=1 allora riesco a caricare il sistema. Qualcuno è in grado di darmi qualche suggerimento per risolvere questo problema? Grazie di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted October 5, 2018 Share Posted October 5, 2018 sul config hai selezionato nvdiaWeb? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daltanious78 Posted October 5, 2018 Author Share Posted October 5, 2018 sul config hai selezionato nvdiaWeb?Ciao Gengik84 mi sembra di aver selezionato nvidia web...comunque a questo link trovi la mia cartella clover.https://www.dropbox.com/s/8cx7cgzv5me3b0i/CLOVER.zip?dl=0Ciao e grazie di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted October 5, 2018 Share Posted October 5, 2018 Nella cartella Driver64UEFI lascia solo FSinject HfsPlus.efi AppleImageLoader-64.efi ApfsDriverLoader-64.efi e aggiungi AptioMemory e poi perchè hai tutti quei kext anche doppioni e anche sicuramente inutili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daltanious78 Posted October 8, 2018 Author Share Posted October 8, 2018 Nella cartella Driver64UEFI lascia solo FSinject HfsPlus.efi AppleImageLoader-64.efi ApfsDriverLoader-64.efi e aggiungi AptioMemory e poi perchè hai tutti quei kext anche doppioni e anche sicuramente inutili?Ciao gengik84 io ho tolto tutti i kext di troppo ed ho riprovato..però mi da sempre lo stesso problema se attivo l’opzione vesa allora parte se attivo i webdriver allora si riavvia.Io non so più dove sbattere la testa eppure i kext mi sembrano quelli delle sue periferiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
daltanious78 Posted October 24, 2018 Author Share Posted October 24, 2018 Salve a tutti, ho provato a togliere i file di troppo e installare i webdriver però mi da lo stesso problema..qualcuno ha idea di come posso risolvere tale problema?Grazie mille di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts