MARZILLO Posted March 19, 2017 Share Posted March 19, 2017 Salute ragazzi questa settimana sono a casa i malattia e mi vorrei dedicare a questo portatile e al mediacenter attaccato al tv, Il pc in questione è stato configurato tempo fa con hp probook installer che creò sia il config.plist che i vari dsdt e ssdt,Premetto che sono abbastanza contento di come funziona ma sicuramente una piccola ottimizzazione del dsdt si può fare. Mi piacerebbe disattivare la ati 8750 che succhia la batteria come un succo di frutta,Allego tutti i file che mi sembrano necessari,cartella origin,patched,il config che uso,i kext ecc ecc. poi se avete bisogno di qualcosa chiedete pure. Riassumendo: audio normale,cuffia ,microfono video hdmi audio hdmi wifi tutto funzionante non mi ha mai visto il bluetooth per piu di 5 minuti ma uso una chiavetta esterna e buonanotte Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted April 1, 2017 Author Share Posted April 1, 2017 Risolto grazie a MaLd0n e all'ottimo Gengik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Contento tu abbia risolto, peccato che non condividi la soluzione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaLd0n Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 La soluzione è nel forum, oggi le patch sono gli stessi passato guardare 2007/2012 È possibile aggiungere molte patch, ma la essenziale non cambia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted April 1, 2017 Author Share Posted April 1, 2017 Nessun problema a condividere Jolly Chiedo venia non ci avevo pensato. Preciso che il dsdt era funzionante creato dal tool hpprobook,è stato solo ottimizzato. Archivio (3).zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts