gengik84 Posted April 18, 2017 Share Posted April 18, 2017 che versione di clover hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tom2998 Posted September 18, 2018 Author Share Posted September 18, 2018 ciao ragazzi, come annunciato nel mio altro topic (qui), visto la soddisfazione che ho usando il mio "mhack pro", vorrei riprovarci sul mio portatile sperando questa volta di portare a termine l'opera. sto creando in questo momento la chiavetta per l'istallazione, per ogni problema posterò sotto la guida di gengik. una volta riuscito ad installare tornerò qui a chiedere il vostro aiuto sul post installazione. il portatile è quello in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corr Posted June 19, 2020 Share Posted June 19, 2020 Ciao a tutti, riesumo questa vecchia discussione perchè ho lo stesso portatile e non sto riuscendo con l'installazione, avete per caso una chiavetta già pronta da passarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts