Pasquale98 Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Buonasera, vorrei collegare il mio PC con yosemite ad un monitor esterno tramite cavo VGA o HDMI ma non funziona, probabilmente mancano kext o roba del genere... aiutatemi non sono esperto in materia :/ SCHEDE VIDEO: Intel® HD Graphics NVIDIA GeForce GT 540M Cuda (non supportata da yosemite) PROCESSORE: Intel Core i5 480M Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Sarebbe bene conoscere meglio il tuo notebook, marca, modello. Comunque la vedo dura già con queste specifiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pasquale98 Posted February 15, 2017 Author Share Posted February 15, 2017 Sarebbe bene conoscere meglio il tuo notebook, marca, modello. Comunque la vedo dura già con queste specifiche. E' un Acer Aspire 5742G. Sò già che la scheda nvidia non posso proprio usarla con Yosemite, ma prima di installare i kext grafici per la intel hd riuscivo ad utilizzare la porta VGA, solo che senza quei kext ha una risoluzione di cacca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 15, 2017 Share Posted February 15, 2017 Io non so proprio come aiutarti, vediamo se qualcun'altro ha qualche idea. Però, scusami, ma penso che sia una causa persa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pasquale98 Posted March 5, 2017 Author Share Posted March 5, 2017 Io non so proprio come aiutarti, vediamo se qualcun'altro ha qualche idea. Però, scusami, ma penso che sia una causa persa. Va bene, in caso vi serve qualsiasi cosa per risolvere ditemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts