Jump to content

Primi problemi su ASUS K501UX


RichieKotzen
 Share

642 posts in this topic

Recommended Posts

dice nessun codice trovato sicuuro di avere applehda o voodoohda

effettivamente applehda in s/l/e non c'era l'ho preso dalla penna di installazione e messo in s/l/e

riparato i permessi riavviato ,riavviato il programmino e dice la stessa cosa


Hdadisabler?

hdadisabler credo di averlo tolto ricontrollo

Link to comment
Share on other sites

Vedo che hai buttato dentro kext a casaccio senza neanche vedere a cosa servivano, dal mio punto di vista non è questo il modo di procedere. Poi tutto il comportamento è strano e non so decifrarlo.

Link to comment
Share on other sites

Vedo che hai buttato dentro kext a casaccio senza neanche vedere a cosa servivano, dal mio punto di vista non è questo il modo di procedere. Poi tutto il comportamento è strano e non so decifrarlo.

ho messo quelli che ho trovato nella cartella del link del tizio insomma,strano in che senso??

ora vedo meglio la foto, c'è qualche problema..

prova a riavviare,scaricare nuovamente e rilanciarlo

Qui sta funzionando bene

sul mio hack funziona sul desktop trovo il file

sul portatile no è come se non trovasse qualche file che cerca

Link to comment
Share on other sites

Appunto, ne hai messi che non servono a niente insieme ad altri che avevi precedentemente. I kext si aggiungono uno alla volta e solo quelli che servono. Con strano intendo AppleHDA mancante, il command che non funziona 

Link to comment
Share on other sites

Appunto, ne hai messi che non servono a niente insieme ad altri che avevi precedentemente. I kext si aggiungono uno alla volta e solo quelli che servono. Con strano intendo AppleHDA mancante, il command che non funziona

quali devo eliminare dei kext ?

può essere stato voodoo a non far funzionare il tuo comando anche se è stato eliminato da s/l/e?

 

a caosa strana se setto il corretto smbios non si avvia

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...