agentot Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Salve a tutti dopo 2 builds intel portate a termine(con il grandissimo aiuto di jolly e gengik, praticamente hanno fatto tutto loro) voglio tentare con amd partiamo dalla configurazione cpu a10 7850k mb gigabyte ga-f2a88xn-wifi ram 8gb g.skill ares 2400mhz gpu palit gtx 750 1gb ssd ocz vertex 64gb (test hd 250gb meccanico) proverò a creare l'installer con la guida di gengik e infilarci qualche buon kernel amd appunto per il momento è tutto, attendo qualche consiglio grazie ss Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Come detto prova sierra e per il momento usa Enoch come boot qui trovi una mia Extra e il kernel http://www.insanelymac.com/forum/topic/319134-os-sierra-su-amd/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Attenzione che MacPro3,1 non è supportato da Sierra 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Mi raccomando Os Sierra 10.12.2 ti dico appunto di usare quella Extra perché ha Smbios Mac Pro6.1, Quindi correggi solo la parte Grafica in org.camaleon.boot.plist mettendo la spunta su nv_disable per la tua 750 in E/extensioni ci sono già li kext per le usb Quindi all'avvio metti solo le flag -v UseKernelCache=No USBBusFix=Yes e se va con il mio AM3+ con la tua fm2 dovrebbe andare essendo più' recente Link to comment Share on other sites More sharing options...
agentot Posted January 18, 2017 Author Share Posted January 18, 2017 qualche buona guida Enoch? Link to comment Share on other sites More sharing options...
agentot Posted January 23, 2017 Author Share Posted January 23, 2017 raga scusatemi se vado da un thread all'altro, oggi ho un pò di tempo sto creando un installer per amd con sierra, mi consigliate enoch logicamente, per la prima parte e cioè la copia del s.o. sul pendrive, va bene la guida di gengik magari usando il metodo1? poi dopo dove si passa a clover io comincio con enoch.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
agentot Posted January 23, 2017 Author Share Posted January 23, 2017 Allora, creato l'installer, creata cartella kernel con kernel all'interno, installazione enoch e sostituzione cartella extra con quella di carlo, lancio installaz con le varie opzioni ma niente, allego il kp Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 i dischi nel bios sono in ahci? passa la cartella Extra Link to comment Share on other sites More sharing options...
agentot Posted January 24, 2017 Author Share Posted January 24, 2017 si! a parte l'usb ce n'è solo 1 meccanico da 250gb il kernel è quello indicatomi da te, creato la cartella come da guida Extra.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Prova sostituisci Extra in avvio flagga -v -f UseKernelCache=No Extra.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
agentot Posted January 24, 2017 Author Share Posted January 24, 2017 niente da fare! si ferma sempre allo stesso punto Link to comment Share on other sites More sharing options...
agentot Posted February 1, 2017 Author Share Posted February 1, 2017 Buongiorno ragazzi, vi comunico che dopo qualche giorno di sbattimento ho deciso di abbandonare l'idea amd! Ora proverò con un bel portatile, intel logicamente ????? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts