Jump to content

Post installazione OS X El Capitan 10.11.6 su Samsung rc520

michele872
 Share

438 posts in this topic

Recommended Posts

Avevo usato 3 patch che mi aveva passato Gengik e non hanno funzionato. Il flag non ricordo. Provo e vediamo. Ti avevo chiesto come si faceva perché Hervè sul forum mi aveva passato quella soluzione. Però io non so come fare  :rolleyes:

MARZILLo non ti preoccupare se rispondi tardi o meno. Ti ringrazio per la disponibilità. Siete tutti davvero molto disponibili con noi poveri gnorri :)

Niente. Se uso IntelHdmiAudio da Config sparisce l'audio. Comunque ho dovuto reinserire USBInjectAll perché era sparito il Bluetooth. Si vede che col riavvio era rimasto caricato anche se eliminato. Ho notato che se il pc si spegne al riavvio sparisce il Bluetooth. Se lo spegnimento è forzato invece continua a funzionare.

No fake lo avevo lasciato inserendo anche USBInjectAll. Anche se tutti e 4 insieme, sia in Efi che in S/L/E fanno la stessa cosa (Ho messo le versioni giuste se in EFI firmwareData, in S/L/E  Repo). Togliendo Fake è uguale perché torno come prima.

Per l'audio Hdmi non funzionano né le patch, né la spunta in config.

Comunque per il riavvio sono convinto sia dovuto al Bluetooth. Metto una foto di quando non si spegne

post-1948023-0-73826500-1491488173_thumb.jpg

post-1948023-0-65447700-1491488225_thumb.png

Nella chiavetta non devi inserire quelli per il wifi, bluetooth, ecc? Insomma quelli che ho attualmente in Clover? Ma devo avviare l'installazione direttamente da pennetta con pc gia avviato o faccio una installazione facendo il boot da chiavetta??

Buona sera a tutti. Domanda: come faccio a capire quali patch sono state applicate al mio dsdt?? Volevo provare a patcharlo da zero senza inserire quello della precedente configurazione. Inoltre, quali ssdt vanno inseriti oltre a quello del power management?? In Acpi/Origin ce ne sono 7. ssdt-0, ssdt-1,2,3x,4x,5x,6 e 7. A cosa servono tutti quanti??

• 3 weeks later...
 Share

• Create New...