michele872 Posted March 17, 2017 Author Share Posted March 17, 2017 Più tardi li provo e ti faccio sapere. Mi è appena arrivata la scheda wifi minipci-express 802.11AC BT 867Mbps BCM4352 BCM94352HMB Dell DW1550 Hackintosh presa un paio di mesi fa su ebani. Ora la devo montare e poi, in caso vi chiedo aiuto per le impostazioni. Prima di metterla su devo apportare qualche modifica o cambiare qualcosa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele872 Posted March 17, 2017 Author Share Posted March 17, 2017 Geni perfetto. Stop e chiusura schermo adesso funzionano. Ora devo vedere per l'audio hdmi e poi la scheda di rete Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 17, 2017 Share Posted March 17, 2017 scheda di rete, intenti il wifi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele872 Posted March 17, 2017 Author Share Posted March 17, 2017 Si. Devo montarla domani mattina perché il corriere non mi ha trovato e non me l'ha lasciata. Ho preso quella che ti ho linkato perché ho letto che è la migliore per compatibilità e costi. Come ti dicevo devo fare qualcosa prima di montarla?? Gengik l'audio dell'hdmi non va lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 17, 2017 Share Posted March 17, 2017 ti ho aggiunto una patch sul config, prova aggiungendo una delle altre La scheda puoi montarla, dopo va configurata Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele872 Posted March 17, 2017 Author Share Posted March 17, 2017 Ne sono flaggate 3 su 4. Devo provarne una alla volta?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 17, 2017 Share Posted March 17, 2017 quando sono flaggate sono disattivate, quindi adesso è solo una attiva, prova aggiungendola una delle altre Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele872 Posted March 19, 2017 Author Share Posted March 19, 2017 Buona sera. Gengik ho montato su la scheda di rete wifi e Bluetooth che ti ho linkato precedentemente. Mi dai una mano a configurarle? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 19, 2017 Share Posted March 19, 2017 Nella mia guida in firma per Asrock H110 trovi l'occorrente per far funzionare il wifi Qui trovi i kext per il bluetooth, leggi attentamente le istruzioni riguardo a quelli che si possono usare in EFI o quali vanno installati in S/L/E Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele872 Posted March 20, 2017 Author Share Posted March 20, 2017 Gengik perdonami ma non riesco a capire bene come fare per il wifi e il Bluetooth BCM94352HMB. Potresti spiegarmi con calma? Ora sto ancora utilizzando la chiavetta wifi. Allora nella cartella kext in EFI ho BrcmFirmwareData.kext e BrcmPatchRam2 + USBInjectAll che tempo fa fece partire il Bluetooth della vecchia scheda wifi. Come posso abilitare wifi, Bluetooth e Handoff con la nuova scheda? Cosa devo mettere o togliere o modificare? Scusami ancora e grazie. Ho letto la tua guida in firma però non ho ben capito quali passi seguire Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 20, 2017 Share Posted March 20, 2017 pensavo si parlasse di Sierra... Comunque metti i kext allegati nella efi riavvia e controlla il wifi... Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele872 Posted March 20, 2017 Author Share Posted March 20, 2017 Per adesso voglio massimizzare la compatibilità con El Capitan. Poi se riesco aggiornerò a Sierra sotto la vostra supervisione. . Metto i Kext allegati, ma quelli che ti scritto prima li lascio?? o li devo cancellare?? Allora il wifi c'è. Risulta presente, ma non mi fa connettere. Inserisco la password, ma niente. Del bluetooth niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 20, 2017 Share Posted March 20, 2017 disinstalla il pacchetto che avevi installato per il wifi usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele872 Posted March 20, 2017 Author Share Posted March 20, 2017 Fatto pacchetto disinstallato e pc riavviato, ma continua a darmi password errata. Che devo fare?? ti sto scruvendo da un altro pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 20, 2017 Share Posted March 20, 2017 detto sinceramente non mi è mai capitato questo problema, se non per il fatto che potevo sbagliare a digitare la pass del wifi Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele872 Posted March 20, 2017 Author Share Posted March 20, 2017 La password è giusta ne sono siduro. ho anche riprovato sull'iphine. mi rileva un sacco di wifi quindi la scheda funziona. cosa mai potrebbe essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 20, 2017 Share Posted March 20, 2017 hai per caso patch riguardo al wifi sul config? Fai una prova elimina i due kext che ti ho passato prima, scarica e metti questo Riavvia e controlla Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele872 Posted March 20, 2017 Author Share Posted March 20, 2017 nelle preferenze di rete continua a vedermi ancora la pennetta. ho disinstallato l'utility però. come patch credo di no. ti mando il config?? Gengik. Sto provando l'hotspot wifi con l'phone e funziona. Quindi la scheda wifi va bene? Quindi perché non si connette alla wifi? Con la chiavetta andava benissimo. E sia l'phone che l'altro portatile vi sono connessi. Può dipendere dal fatto che quella wifi la utilizzavo con la chiavetta? Problema di antenna della nuota scheda wifi? non so Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 20, 2017 Share Posted March 20, 2017 Copia sul terminale i seguenti comandi...poi riavvia e ricontrolla cd /Library/Preferences/SystemConfiguration sudo rm -rf NetworkInterfaces.plist sudo rm -rf preferences.plist Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele872 Posted March 20, 2017 Author Share Posted March 20, 2017 Questi sono gli screen shot delle mie impostazioni. Più il wifi a cui tento di connettermi. Ti allego anche il config I comandi tutte e 3 insieme o 1 alla volta? config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 20, 2017 Share Posted March 20, 2017 è uguale Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele872 Posted March 20, 2017 Author Share Posted March 20, 2017 fatto ora il wifi non si sttiva proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 20, 2017 Share Posted March 20, 2017 quali kext stai usando adesso per il wifi? post 192 o 186? Continua sempre a vederti il wifi usb anche se non presente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele872 Posted March 20, 2017 Author Share Posted March 20, 2017 i primi che mi hai inviato. gli altri 2 non li ho provati. provo gli altri?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 20, 2017 Share Posted March 20, 2017 si prova... elimina i 2 precedenti e scarica e metti l'ultimo linciato al post 192 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts