Jolly Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Allora speriamo bene. Rifai il boot con il config precedente senza DSDT SSDT, collegato a internet e fai il Logout da tutti i servizi, poi rimetti il nuovo config con l'SSDT, riavvia e prova a loggarti, lasciando per ultimo iMessage. Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 Senza dsdt?? Parte poi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Refuso, SSDT Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 Sono riuscito a loggare su tutti i servizi tranne facetime ma sono collegato con tethering quimdi pomeroggio provo con ethernet e vedo se logga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Non ti avevo detto che la prima volta che ci si connette ai servizi Apple per la prima volta bisogna farlo collegati via Ethernet? Comunque ora scarica IntelPowerGadget, lancialo e fai lavorare la cpu, magari con un geekbench, poi non fare niente per un minuto ed infine prendi uno screenshot e postalo Ti consiglio di collegarti anche ad iCloud. Settalo come da immagini o come preferisci (soprattutto riguardo Cloud Drive) evita assolutamente "Trova il mio mac, si rischia il blocco del pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Ma con SSDT? Perché il grafico è piatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 Sisi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Allora non sta funzionando. Il grafico delle frequenze dovrebbe assomigliare a quello nella immagine. Prova rifare il SSDT non con la beta Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 L'ultimo comando con -turbo3100? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Si ma 3100 va staccato da -turbo, fai copia incolla dei comandi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 Sisi era per "capirci" Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 Fatto da kp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Prova con la beta, invece di -turbo usa -c 2 oppure -c 3 Però è strano il comportamento Cancella tutto di ssdtprgen precedente però Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 Avevo provato con la beta Puoi scrivermi il comando da usare con c2 e con c3? allora ho creato ssdt eseguendo questi comandi curl -o ~/ssdtPRGen.sh https://raw.githubusercontent.com/Piker-Alpha/ssdtPRGen.sh/Beta/ssdtPRGen.sh chmod +x ~/ssdtPRGen.sh ~/ssdtPRGen.sh -c 2 e questo è il risultato dopo aver fatto benchmark Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Mi pare che siamo, non toccare più niente, congela la situazione. Anche per tua sicurezza posta qua l'ultima cartella Clover Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 Hahaha sisi sei stato un grande!! :* C'è altro da fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Non mi pare, vedi tu se funziona tutto Geekbench a 64bit che risultato ti dà? Dovresti farmi un controllo, in Informazioni di sistema / Grafica Monitor cosa ti viene visto? Dovresti anche ripetere il controllo con un DSDT precedente al 3. Serve a me per vedere se la patch che disabilita la nvidia funziona. (nel senso se è quella giusta) Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 Resterebbe il trackpad che quando entro nelle preferenze di sistema non si apre ma pazienza Se metto il dsdt 2 va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Quello si può solo aspettare che venga ottimizzato il kext. Non ho idea di come ti funzioni però, cosa puoi farci? Se puoi fammi quel controllo e posta la cartella Clover finale Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 Scrolling effeti a 2 e 3 dita ok Un attimo che faccio il test con la connessione per vedere se geekbench da risultato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Accontentati con il Trackpad hai già un buon funzionamento rispetto a tanti altri. D'altronde è sempre un hack ed è già tanto che si riesca farlo funzionare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 geekbench 4 non dà risultato nel termine di punteggio, riguardo a grafica/monitor mi dà intel hd graphics 4000 mentre prima ricordo che ne vedeva 2 quindi funziona =D (questo con dsdt3) infatti per il trackpad non mi lamento XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Come non dà risultato? Io sono ancora con il 3, è cambiata qualche cosa nel frattempo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Intendo geekbench, come può non dare un risultato? Puoi eliminarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 Aspetta xhe scarico il 3 comunque facetime mi dà errore collegato con ethernet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts