blasj93 Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 Fatto ma si blocca il caricamento nel logo Ho rifatto tutto ma messo il mio config perché con il tuo non si avviava adesso la percentuale della batteria me la mostra e i tasti fn funzionano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Per cui stai usando il DSDT + i kext però con il tuo config? Passami la EFI così come è adesso che controllo cosa ho sbagliato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Grazie per il lei Ti faccio lavorare un po' perchè il tuo config così come è non mi piace. In allegato trovi una serie di config.plist da testare. Naturalmente meglio se lo fai da pendrive però replicando la EFI attuale. Comincia con il 2 a seguire e avvisami se/quando ci sono problemi. Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 Grazie sempre per l'aiuto proverò tra 10 minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Non mi hai detto se funzionano l'audio e la ethernet. Torna a rifare DPCIManager, però prima di prendere screenshots clicca su "Update Seed" e "Update IDs" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 l'audio funziona la ethernet non saprei perchè non la uso Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 La ethernet deve essere sempre configurata anche se non si usa e deve essere su en0 altrimenti non potrai nemmeno accedere ad app store Recati in preferenze di sistema/network e controlla se è riconosciuta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Se fai dpcimanager si vede tutto subito O il mio orologio è un ventilatore oppure i tuoi dieci minuti si dilungano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 Loool sto provando i file config Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Mantieni comunque l'ultimo che funziona, perchè i cambiamenti sono progressivi Fai dpcimanager come descritto sopra 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Logico che se non lo colleghi alla rete sarà sconnesso, comunque è riconosciuta ed è en0, è importante perchè la prima volta che si accede ai servizi Apple bisogna farlo da ethernet. Ora controllo i config Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 sisi ad ora i problemi che ho sono: le usb ne funzionano 2 su 3 (usb 3.0 funziona le altre 2 sono 2.0 su tutte e due arriva la corrente ma una funziona e l'altra no.) il trackpad funziona ma non spunta niente su preferenze di sistema la webcam non funziona non riesco ad aprire monitor da preferenze di sistema (penso sia questo il motivo perchè non posso cambiare illuminazione) nella schermata di caricamento mi succede un glitch è normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Prova con i config in allegato cominciando dal bis1e dimmi quello che funziona per primo Tutto il resto lo vediamo poi, comunque ti anticipo che per il trackpad per il momento le cose sono come le hai descritte, niente controlli, però dovrebbe funzionare, eventualmente se qualcosa non và a dovere bisogna intervenire nei parametri del kext. Per la Webcam forse dipende dal fatto che non funziona ancora USB. Per il pannello preferenze monitor devi scaricarti DarwinDumper lanciarlo, settarlo come da immagine cliccare su Run e postare la cartella EDID che crea. Per il glitch c'è una patch che ho dimenticato do mettere, la aggiungo hai prossimi config Archivio 2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 Bis1 funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Come si comportano le USB ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 Sempre alla stessa maniera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Prova con il DSDT allegato, dovesse funzionare prova anche a tornare al config 5 Intendo funzionare le USB naturalmente DSDT.aml 2 bis1.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 Questo dsdt và messo in patched? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Si al posto dell'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 Con questo funzionano provo il config5? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 Config 5 non parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Vediamo se ci risparmiamo un pò di lavoro, prova direttamente questo config.plist 9bis.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 Funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Controlla USB e anche la WebCam ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts