Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ho installato la versione in questione dell' os senza alcun problema. Purtroppo però, a volte durante il caricamento l' os si blocca alla schermata con il logo di apple e non ne vuole sapere di continuare a caricare.

Altre volte invece il sistema carica correttamente, solo che appena comincio a fare il primo setup del sistema alla schermata di selezione della tastiera il sistema si blocca e non va più avanti...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

CIAOZZ

https://www.insanelymac.com/forum/topic/31938-help-osx-1047-jas/

Salve, ho installato la versione in questione dell' os senza alcun problema. Purtroppo però, a volte durante il caricamento l' os si blocca alla schermata con il logo di apple e non ne vuole sapere di continuare a caricare.

Altre volte invece il sistema carica correttamente, solo che appena comincio a fare il primo setup del sistema alla schermata di selezione della tastiera il sistema si blocca e non va più avanti...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

CIAOZZ

senza configurazione hardware la vedo dura aiutarti

senza configurazione hardware la vedo dura aiutarti

Scusa hai ragione la conf è:

Intel core 2 duo e6600

Asus p5W DH deluxe

Ati X1900XTX

HD Western digital 250 GB

Mouse usb logitech

Tastiera ps2 microsoft

Cmq nel verbose mode ho visto che durante il caricamento, sia che riesca ad accedere al s.o. sia che non ci riesca mi da questo errore: failed to load extension com.apple hpet o qualcosa di simile.

Grazie

CIAOZZ

Scusa hai ragione la conf è:

Intel core 2 duo e6600

Asus p5W DH deluxe

Ati X1900XTX

HD Western digital 250 GB

Mouse usb logitech

Tastiera ps2 microsoft

Cmq nel verbose mode ho visto che durante il caricamento, sia che riesca ad accedere al s.o. sia che non ci riesca mi da questo errore: failed to load extension com.apple hpet o qualcosa di simile.

Grazie

CIAOZZ

usa le guide ke ci sono nell'apposita sezione e facci sapere

usa le guide ke ci sono nell'apposita sezione e facci sapere

Il problema principale è che quando finalmente mi avvia il s.o alla scelta della tastiera si blocca tutto e non va più avanti...

Nessuno ha avuto questo problema?

Nelle guide non trovo nulla relativo a questo problema

Grazie

CIAOZZ

Il problema principale è che quando finalmente mi avvia il s.o alla scelta della tastiera si blocca tutto e non va più avanti...

Nessuno ha avuto questo problema?

Nelle guide non trovo nulla relativo a questo problema

Grazie

CIAOZZ

esegui le guide per l'avvio veloce e il powermanagement e facci sapere se no prova kuesto:

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...=21952&st=0

Scusa ma in materia sono proprio ignorante... con i file che si trovano nel post che mi hai linkato che ci devo fare?

Ho provato a cercare delle guide sul power management e sullo speed boost ma anche li non so come si deve procedere...

Grazie

CIAOZZ

devi semplicemente fare una sostituzione

• Create New...