ste93 Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 Si! Con quell ig-platform-id funziona. L ho scritto qualche post più su. Niente più flickering, l audio funziona, su HD 530 mi da 1536MB perciò credo sia a posto anche la gpu. Ora non mi resta che sistemare la cartella dei kext di clover e quelli installati sul sistema.più in là Potrei provare anche Sierra Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 hai sempre il problema delle ventole? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste93 Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 Ieri si sono accese dopo un bel po' di utilizzo di final cut, ma ho notato che su Windows sn quasi sempre spente e se si accendono, si rispengono poco dopo. C'è da dire che su Windows non utilizzo programmi di editing video perciò può essere per quello che mi è sembrato strano sentire le ventole accese per così tanto tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 fai una prova...installa un gioco su windows e fai una partita...vedi che succede... io ho un portatile con amd 8750...quando gioco con la ventola mi ci posso asciugare i capelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts