Spinoni31 Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Salve, Volevo provare ad installare hackintosh yosemite (distro niresh) sul mio notebook hp. Innanzitutto, un problema che ho trovato è quello che sul mio notebook, attualmente non riesco ad installarlo in modalità uefi, provando sia con esclusivamente la chiavetta contenente il setup, sia in combinazione ad una chiavetta contenente l'ultima versione di clover, scaricata direttamente dalla sua pagina su sourceforge. Quindi, volevo sapere se è possibile installarlo su questo computer, e, se non chiedo troppo, vorrei anche avere una guida dettagliata, dato che su internet non ne ho trovata nessuna per questo modello e sono alle prime armi in termini di installazione fuori da ambiente virtuale(avevo provato e tutto funzionava perfettamente). Per l'hard disk, l'ho diviso a metà, una parte per Windows 8.1 standard e l'altra, attualmente formattata in exfat per l'installazione di hackintosh. Vi ringrazio, Spinoni31 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Non "trattiamo" distribuzioni... Personalmente mai seguite, non saprei aiutarti.. Perché non fare un installazione ufficiale? Le distribuzioni sono solamente "spazzatura" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spinoni31 Posted December 1, 2016 Author Share Posted December 1, 2016 Ok, allora cosa mi consigli di fare? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Come faccio a farne una ufficiale?. Considera che a casa non ho nessun mac, tutti i computer che ho sono Windows. Sapresti aiutarmi? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Un amico, parente.... che possa farti scaricare l'installer..non hai nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...