MARZILLO Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Ciao Ludox non farci aspettare troppo ....sono curioso per le usb.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted November 15, 2016 Author Share Posted November 15, 2016 Ciao Ludox non farci aspettare troppo ....sono curioso per le usb.... Vedrò di farlo questa domenica, il lavoro putroppo mi impegna e poi sto lavorando a un'altra cosa.............. Top Secret :hysterical: Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 uhmmmm ...che sara' mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted December 4, 2016 Share Posted December 4, 2016 Guida guida guida guida guida guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
chardido Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 Amici del forum Grazie al supporto del caro Amico Jolly e Mirone siamo riusciti a far funzionare al 100% questo Notebook in oggetto descritto, partendo dalla Vga, Audio, Rete Lan e bluetooth L'unica cosa rimasta (ma credo ci sono poche possibilità) di abilitare la wifi interna, altrimenti si usa la wifi usb. Le 4 USB in dotazione sono riuscito ad abilitare, il problema di Siri che non ricercava nulla malgrado il comando vocale è stato risolto Appena mi sarà possibile, scriverò una piccola guida. Grazie a tutti per l'attenzione Ciao ragazzi, ma la guida è uscita e sono io che non la trovo, oppure non è stata scritta? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 Non è uscita.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chardido Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 E non c'è modo di contattare l'utente per chiedergli come ha fatto? Non dico una guida dettagliata, ma giusto per capire.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 Beh...il topic lo ha aperto Ludox...puoi mandargli un pm oppure scrivi sempre a questo topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted April 15, 2017 Author Share Posted April 15, 2017 E non c'è modo di contattare l'utente per chiedergli come ha fatto? Non dico una guida dettagliata, ma giusto per capire.. Ciao Hai lo stesso modello? Fai una descrizione hardware Per la guida in base l'informazione di cui ti ho chiesto sopra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted August 14, 2017 Share Posted August 14, 2017 ciao Ludox se puoi potresti postare la efi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaya80 Posted August 15, 2017 Share Posted August 15, 2017 Servirebbe anche a me x testare il mio, è lo stesso laptop, ma nn riesco ad avviare l'installer Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted August 15, 2017 Share Posted August 15, 2017 in effetti era per te 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted August 15, 2017 Share Posted August 15, 2017 Servirebbe anche a me x testare il mio, è lo stesso laptop, ma nn riesco ad avviare l'installer quale blocco hai? posta la foto del verbose Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted August 15, 2017 Share Posted August 15, 2017 direi di continuare nel post proprietario Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted August 15, 2017 Share Posted August 15, 2017 direi di continuare nel post proprietario Si ma comunque è lo stesso portatile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted August 15, 2017 Share Posted August 15, 2017 certo...era solo per dare un senso al post originario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaya80 Posted August 15, 2017 Share Posted August 15, 2017 Ho risposto li infatti, scusat l'intrusione....adesso arrivo all'installer, ma mi rileva l'ssd solo se lo collego usb, internamente non viene visualizzato in utility disco Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted August 15, 2017 Share Posted August 15, 2017 Scarica ahciportinjector.kext,lo trovi in download,mettilo in efi e riprova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaya80 Posted August 15, 2017 Share Posted August 15, 2017 Niente da fare, idem, il config che ho usato è quello di questo post, quello in formato 7z Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted August 16, 2017 Share Posted August 16, 2017 prova questo in efi SATA-100-series-unsupported.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaya80 Posted August 16, 2017 Share Posted August 16, 2017 Purtroppo niente da fare anche con questo kext, che storia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted August 16, 2017 Share Posted August 16, 2017 ma sul bios hai impostato i dischi in ahci? posta la tua cartella clover Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaya80 Posted August 16, 2017 Share Posted August 16, 2017 Si si certo, è sempre la prima cosa che controllo prima di iniziare...posto la cartella Clover Da usb comnpleta solo la prima fase dell'installazione, al riavvio mi riparte l'installer, non continua la seconda fase...che strano EFI.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted August 16, 2017 Share Posted August 16, 2017 Per caso è un SSD della serie 960? Per caso è un SSD della serie 960? Di quelli che srnon le patch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaya80 Posted August 16, 2017 Share Posted August 16, 2017 E' un Sandisk Z410, 240gb...faccio un tentativo con l'hdd originale? Nel bios e all'avvio cmq naturalmente nn ho problemi, è solo qui il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts