Jump to content
123 posts in this topic

Recommended Posts

E su questo non ci sono dubbi...ho usato il comando da terminale x creare l'installer, ma quando riavvio dopo i primi 7 min di installazione, non mi arriva alla schermata di configurazione iniziale, ma mi riporta all'installer iniziale, sia se seleziono HDD sia Pendrive.

Cmq per ora questo discorso lo rimandiamo, per ora provo a fargli riconoscere sto benedetto hard disk, poi vediamo tutto il resto.

Adesso ho ricreato tutto, e l'installer non parte neanche restituendomi un errore di memoria, ma credo di aver selezionato AptioFix errato( infatti era quello)

Ooooook, adesso ci siamo, sata riconosciuto in disk utility, parto con l'installazione e vediamo come va...grazie tante per ora, ci aggiorniamo non appena termina...al termine dell'installazione dovrei avviare direttamente da SSD, giusto?

P.S Qual'era il problema sul SATA?

Ok, installazione completata, Intel HD riconosciuta perfettamente, ora dovrei procedere con l'installazione dei kexts mancanti

Kext da mettere in efi

Intanto fai come ti ha detto Gengik cioè riavvia il pc e alla gui di clover premi F4 aspetti 15 secondi e poi avvia normalmente, poi monta la partizione EFI vai in in clover poi in acpi comprimi e allega la cartella origin 

3947-AppleSmartBatteryManager.kext.zip

• Create New...