Jolly Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 In driver64uefi hai un potroppa roba e messa a casaccio: FSInject-64.efi------> questo lascialoGrubEXFAT-64.efi------> Devi fare qualcosa con Linux? per il momento togliloHFSPlus.efi------> questo lascialoNTFS.efi------> Devi fare qualcosa con Windows? per il momento togliloOsxAptioFix2Drv-64.efi------> questo lascialoOsxFatBinaryDrv-64.efi------> questo lascialoPs2MouseDxe-64.efi------> Hai un mouse Ps2? per il momento togliloVBoxHfs-64.efii------> questo toglilo perchè potrebbe andare in conflito con HFSPlus.efi, o uno o l'altro Il config da dove proviene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 ok eliminato quello da te indicato il config me l'ha passato un user come puoi vedere nei post precedenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Mi sembra tanto uno di quelli della guida di rehabman, se fosse così mancano un pò di cose e non è facile mettere a posto il tutto. Comincia con quello che ti ho detto d fare vediamo se cambia qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 Niente, purtroppo si ferma sempre sulla stessa schermata.. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Wake on lan è disabilitato nel bios Fai foto dei settings del bios riguardanti la grafica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 Si certo... Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk No trovo nel bios nessun setting riguardo la. Scheda video. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Aumenta la memoria video ...64 o superiore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Quel bel dimensioni memoria video a quanto è settato? leggi le indicazioni che ti avevo messo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 Jolly non esiste un menu scheda video. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Dai un pò di elasticità su, memoria video a che cosa vuoi che si riferisca? mettilo a 64 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 Jolly nel bios non c'è nessun menu inerente ai settaggi della video card. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Ma scusa, guarda l'immagine che hai postato, la seconda voce dall'alto è DIMENSIONE MEMORIA VIDEO Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Dalla foto del video che hai postato la seconda voce "Dimensione della memoria video" il menu a tendina è a 32. Mettilo a 64. @Jolly Il suo config è il mio, preso dalla guida di Rehabman. Ho deselezionato tutte le iniezioni alle kext e le patch e riesco a installare e a bootare. Ho aggiunto il platform-ig per l'iniezione video che non c'era. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 Oddio scusami!!! ? ? ? Video adesso a 64 mb Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Dalla foto del video che hai postato la seconda voce "Dimensione della memoria video" il menu a tendina è a 32. Mettilo a 64. @Jolly Il suo config è il mio, preso dalla guida di Rehabman. Ho deselezionato tutte le iniezioni alle kext e le patch e riesco a installare e a bootare. Ho aggiunto il platform-ig per l'iniezione video che non c'era. Niente da eccepire sulla guida di Rehabman, forse un pò di fastidio perchè è postata su Tony, ma visto che non tratta Uni-Multi etc etc, discutiamone. E' una guida un pò particolare che alla fine però si limita ad un copia incolla di una serie di comandi da terminale che non fanno altro che scaricare i dati salienti per poi metterli al loro posto. la parte "difficile" è quella di aggiungere i dati che non sono stati posizionati automaticamente. Nel vostro caso manca tutta sta roba qua: SSDT-HACK.aml SSDT-XOSI.aml SSDT-EH01.aml SSDT-EH02.aml SSDT-XHC.aml SSDT-LPC.aml SSDT-SATA.aml SSDT-SMBUS.aml SSDT-PNLF.aml SSDT-PRW.aml SSDT-LANC_PRW.aml SSDT-BATC.aml SSDT-4x0-G3-Skylake.aml SSDT-IGPU.aml SSDT-BATT-G3.aml SSDT-KEY102.aml SSDT-USB-4x0-G3.aml SSDT-FAN-MOD.aml che è pure legata a come è settato il config. Per cui avete una configurazione monca a cui, almeno per me, e difficile se non impossibile mettere le mani e forse non è neanche il caso. Chiusa la dissertazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 Quindi non ci sono soluzioni? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Sarebbe da fare tutto con le metodologie che si conoscono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 Se parli della guida sul clover, io ho creato una nuova pendrive con el capitan, ma non funziona. O. Ti riferisci ad altre guide? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Non parlo tanto dell'installazione, quella è la parte meno problematica, ma del post installazione Ma adesso si avvia l'istaller? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 Si blocca sempre in quella schermata... Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Si blocca sempre in quella schermata... Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Controlla per bene il bios...voci che riguardano la cpu ed acpi... quello che trovi posta la foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Jolly Ho seguito la guida installando in una partizione di prova. Quegli SSDT li ho insieme a molte kext che lo script installa in L/E. Poi ho re-installato stavolta cercando di aggiungere un SSDT alla volta con le kext in EFI. Poi si è guastato l'audio e ora sono senza pc. Qui c'è il mio post, se volete dare un'occhiata http://www.insanelymac.com/forum/topic/315852-installazione-sierra-su-hp-probook-470-g3/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 E' impossibile per noi metterci le mani, almeno io non saprei come procedere. Io sono per sempre stato per patchare il DSDT, quelli sono metodi molto più avanzati difficili da padroneggiare. Fosse postata qua su insanely sarebbe un'altra cosa Si blocca sempre in quella schermata...Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Tira via quel turbo boost Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted October 6, 2016 Author Share Posted October 6, 2016 Gia fatto.... Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts