lucifer72 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Ciao a tutti, ho un problema con la lista dispositivi imessage, premetto che ho rimosso da mio profilo tutti mac pro presenti di precedenti installazioni e lasciato solo quello su cui ho generato l'udid, nella lista dei dispositivi non attivi su iphone, mi trovo ben 4 mac, ma non trovo il metodo per eliminarli. Qualcuno sa come fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 hai provato da iCloud/Trova il mio iPhone/Dispositivi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucifer72 Posted September 24, 2016 Author Share Posted September 24, 2016 Qualcosa non quadra, io su iphone sotto icloud/trova il mio iphone non ho la voce dispositivi, ma bensì le opzioni trova il mio iphone e invia ultima posizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted September 24, 2016 Share Posted September 24, 2016 Prova dal sito iCloud Faccio così per cancellare gli hack di prova 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts