calabuig Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 PROCESSOR / CHIPSET CPUIntel Core 2 Duo T7100 / 1.8 GHz Number of CoresDual-Core CacheL2 - 2 MB 64-bit ComputingYes Data Bus Speed800 MHz Chipset TypeMobile Intel PM965 Express AUDIO & VIDEO and COMMUNICATIONS Graphics ProcessorNVIDIA GeForce 8400M GT - 128 MB Intel PRO/Wireless 3945ABG NETWORKING Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11a, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Wireless LAN SupportedYes Wireless NICIntel PRO/Wireless 3945ABG Salve a tutti, spero ci sia qualcuno che riesce a darmi una mano per questo problema che mi sta facendo impazzire... Sono riuscito, grazie alla guida e all'aiuto di Pippo0X, ad installare Yosemite 10.10.5 sul mio Sony Vaio VGN-AR41M. Con un DSDT patchato sono anche riuscito ad ottenere la QE/CI... Il problema consiste in questo: quando il computer entra nel desktop si creano un sacco di artefatti sullo schermo (come quelli della foto) e, quando sono fortunato, il computer riprende a funzionare dopo alcuni secondi; la maggior parte delle volte si blocca e si riavvia. Preciso che uso Enoch (ma ho provato anche Chameleon) come bootloader. Allego vari files: uno creato con IORegistry, le DSDT tables, il file DSDT pre-patch e quello patchato, le EDID per il monitor e il file org.chameleon.boot.plist. Grazie in anticipo a chi vorrà provare ad aiutarmi. Files.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts