iconoclash Posted October 20, 2016 Author Share Posted October 20, 2016 Metti nvda_drv=1 elimina nvidia web...questo si usa su sierra fatto idem Link to comment Share on other sites More sharing options...
iconoclash Posted August 17, 2018 Author Share Posted August 17, 2018 (edited) On 9/10/2016 at 9:27 PM, gengik84 said: ma hai messo il kext che ti ho allegato in EFI/Clover/kext/10.11? Controlla sul config di avere inject kext=Yes Se cambi i pezzi, non è detto che tu debba reinstallare, quello forse nel caso di problemi per la cpu... Per la scheda video dovrai avviare con nv_disable=1 (non avrai accelerazione) successivamente installare i web driver, ed aggiungere alle boot arg nvda_drv=1 e rimuovere il precedente ciao ragazzi, mi serve un info, ho collegato la TV Sony a mio Hack tramite cavo HDMI ma non si sente l'audio. Nelle impostazioni non ci dovrebbe essere in Uscita HDMI TV ???? Io vedo altoparlanti interni, uscita, uscita ed uscita digitale. in video la TV viene vista. VS iOS 10,12 Grazie Edited August 17, 2018 by iconoclash Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted August 17, 2018 Share Posted August 17, 2018 prova...aggiungi questo in EFI Link to comment Share on other sites More sharing options...
iconoclash Posted August 18, 2018 Author Share Posted August 18, 2018 16 hours ago, gengik84 said: prova...aggiungi questo in EFI grazie mille funziona .-) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iconoclash Posted August 29, 2018 Author Share Posted August 29, 2018 On 8/17/2018 at 7:12 PM, gengik84 said: prova...aggiungi questo in EFI Ciao gengik ho comprato un nuovo monitor 4k collegato in HDMI, ma non riesco a configurare la risoluzione. Ci ero riuscito prima di mettere i software LG e di staccare l'altro monitor. ora sono a 1920 se vado nei dettagli non ho la possibilità di settore la risoluzione . Sai come devo fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
iCanaro Posted August 29, 2018 Share Posted August 29, 2018 (edited) https://github.com/acidanthera/WhateverGreen nelle FAQ è riportato di aggiungere il bootarg -cdfon (and enable-hdmi20 property) to enable HDMI 2.0 patches. Ma se si usa l'ultimo WEG occorre togliere da EFI shiki nividiagraphicsfixup intelgraphicsfixup coredisplayfixup Edited August 29, 2018 by iCanaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts