mick3lson Posted June 25, 2016 Share Posted June 25, 2016 Sto provando ad installare MacOs Sierra sul notebook in oggetto, ho messo solo FakeSMC nella cartella other senza nessun altro kext utilizzando clover 3561 e spuntando solo OsxAptioFixDrv-64.efi e PartitionDxe64, si avvia perfettamente, si blocca ad un certo punto con lo spinner del puntatore del mouse che gira. Secondo voi si può risolvere, ho provato anche a mettere gli ssdt ed il config che utilizzo per El Capitan ma senza successo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted June 25, 2016 Share Posted June 25, 2016 Scarica l'ultima versione di clover Metti Fakesmc nella cartella 10.12 Sul config imposta inject kext= Yes Utilizza lo stesso config usato per Capitan...stessa cosa per dsdt e ssdt Riguardo alla tastiera, scarica l'ultima versione di voodooPS2 e collocalo insieme a fake Link to comment Share on other sites More sharing options...
mick3lson Posted June 25, 2016 Author Share Posted June 25, 2016 Ho installato tutto e non funziona solo il wifi ho una scheda Broadcom BCM4352 e l'audio IDT 92HD87B2/4, ho utilizzato gli stessi SSDT che utilizzavo per El Capitan ma queste due periferiche non vanno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts