erm1893 Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 ciao, seguendo vari metodi e discussioni ho installato ideneb 1.6 sul notebook in oggetto così configurato: cpu core duo T5750 2 ghz chipset mobo intel PM965 ICH8-ME ram 4gb ddr2 ethernet Broadcom 5758 grafica Ati Radeon HD3650 mobility 512mb wifi intel 4965 AGN I vari tentativi di installazione vanno sempre a buon fine fixando solo cpus=1 ma alla schermata post mela ho schermo bloccato da artefatti colorati e devo spegnere il pc. provate varie flag in impostazione ma il risultato non cambia. Avviando in verbose non da kernel panic ma comunque si blocca . solo in safe mode riesce a caricare tutto e, wifi e audio a parte, tutto funziona ovviamente con risoluzione schermo bloccata. ho letto che se si entra in safe mode il più è fatto ma non so come risolvere, quindi ogni suggerimento è graditissimo .Grazie dell'attenzione Ermanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciro82 Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 ciao, seguendo vari metodi e discussioni ho installato ideneb 1.6 sul notebook in oggetto così configurato: cpu core duo T5750 2 ghz chipset mobo intel PM965 ICH8-ME ram 4gb ddr2 ethernet Broadcom 5758 grafica Ati Radeon HD3650 mobility 512mb wifi intel 4965 AGN I vari tentativi di installazione vanno sempre a buon fine fixando solo cpus=1 ma alla schermata post mela ho schermo bloccato da artefatti colorati e devo spegnere il pc. provate varie flag in impostazione ma il risultato non cambia. Avviando in verbose non da kernel panic ma comunque si blocca . solo in safe mode riesce a caricare tutto e, wifi e audio a parte, tutto funziona ovviamente con risoluzione schermo bloccata. ho letto che se si entra in safe mode il più è fatto ma non so come risolvere, quindi ogni suggerimento è graditissimo .Grazie dell'attenzione Ermanno Il problema è legato alla HD 3650 che non ha supporto in OSX purtroppo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
erm1893 Posted June 27, 2016 Author Share Posted June 27, 2016 quindi Posso avviare solista -x? non ci Sono cerotto da provare? Grazie comunque per l'interessamento risolto eliminando AtiRadeonx2000.kext ed installando RadeonHD.kext.10.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
erm1893 Posted June 28, 2016 Author Share Posted June 28, 2016 Se serve a qualcuno... RadeonHD.kext.10.5.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts