carbo178 Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Ciao a tutti gli utenti di questo fantastico forum Avrete notato che i miei interventi si sono pressochè azzerati da un paio di mesi a questa parte, ciò non è dovuto a disaffezione o svogliatezza, bensì alle vicende della vita reale; in pratica alla mia veneranda età ho deciso di complicarmi la vita acquistando la mia prima casa. Come potete ben immaginare questo fatto e tutto il suo contorno occupa la maggior parte del mio tempo libero, tant'è che ora vi sto scrivendo dal PC del lavoro (durante l'unico momento di pausa che mi concedo prima delle operazioni di fine turno). Anche in futuro la mia presenza sarà limitata, almeno per il prossimo anno, forse 2. Siete comunque in buone mani, gli altri moderatori fanno un ottimo lavoro e camminano da tempo con le loro gambe. Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, questa community dà tanto ed è veramente una delle migliori del Web. Alla prossima Saluti, Marco 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Noi speriamo di vedere voi presto ! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Ci sono passato e so che vuol dire. Un in bocca al lupo e a presto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Ci sono passato anch'io e ti faccio i miei migliori auguri, per la casa e per tutto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 in bocca al lupo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
netgear Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 Buona fortuna 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted May 7, 2016 Share Posted May 7, 2016 in bocca al lupo e tanti auguri io ho finito con la mia adesso tocca a quella dei figli non si finisce mai Sai Carbo l'unica cosa ( siccome siamo per un pelo coetanei ) il bello del problema è che ci facciamo casa e poi dobbiamo pagare l'affitto al Governo Destino del povero Ciao Perdu 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandrocchio Posted May 14, 2016 Share Posted May 14, 2016 tanti auguri e buon lavoro perché, per esperienza ti dico, in una casa non si finisce mai di lavorare. Ma è una grandissima soddisfazione. A presto, ciao. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted May 22, 2016 Share Posted May 22, 2016 Ci sto passando anch'io e so cosa significa... se poi si considerano almeno 13-14h fuori per lavoro...si riduce sempre il tutto a poco tempo. Mi dispiace tanto non poter essere attivo come un tempo, ma speriamo in tempi migliori... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted May 27, 2016 Share Posted May 27, 2016 Marco è stato un vero piacere! comprendo le vicissitudini della vita.....non finiscono mai.... Spero di rileggerti presto Maurizio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupovilla Posted August 25, 2016 Share Posted August 25, 2016 Basta che mi fai ciò che sai ?? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts