Salvo Deph Posted April 4, 2016 Share Posted April 4, 2016 Ragazzi non so cosa spuntare e come far partire il tutto da Hdd.... Ho installato vodoohda e la LAN ma per quanto riguarda usb3 non so dove mettere mano e se qualcuno può spiegare passo passo lo farò anche perché mi ci sono buttato e ho avuto il problema boot:0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvo Deph Posted April 4, 2016 Author Share Posted April 4, 2016 Qualcuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvo Deph Posted April 6, 2016 Author Share Posted April 6, 2016 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
JahStories Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 Ciao! Cosa vuoi installare? Hai creato il pennino con Pandora e non riesci ad avviare l'installer, o cerchi di avviare il sistema già installato? L'hw e' quello in firma? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvo Deph Posted April 8, 2016 Author Share Posted April 8, 2016 Avevo installato yosemite e funzionava tutto...l unica cosa che non andava era un po' l audio che per l appunto gracchiava ma un utente nelle Build funzionanti aveva comprato per l appunto una scheda audio esterna creative 5.1....la cosa che non riuscivo a fare è installare il boot leader sul hdd poiché avendoci provato alla cieca mi sono imbattuto nell errore boot0:error adesso il pc l ho mandato da un tizio ma nel caso lui non riesca puoi dirmi come fare? L hardware in firma è quello che ho in uso e ho avviato Link to comment Share on other sites More sharing options...
JahStories Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 Esistono varie opzioni che puoi scegliere nell' installer di clover per risolvere, bisogna fare delle prove... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvo Deph Posted April 12, 2016 Author Share Posted April 12, 2016 Carlo67 lo sapeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
JahStories Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Mi fa piacere. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micky1979 Posted May 13, 2016 Share Posted May 13, 2016 @Salvo Depth, c'è un topic di riferimento per Pandora e le altre apps... se solo me le faceste notare... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts