ErmaC Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 Molti ssdt poi non vengono caricati Prova il dsdt allegato, solo corretto e compilato. Provalo così non ricompilarlo, perché altrimenti riporta nuovamente errori... Se non va in questo modo, credo che la "guerra" con queste acpi... sia persa Carica :-) Grandi ragazzi! gengik84 puoi passarmi il DSDT.dsl? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Carica :-) Grandi ragazzi! Un attimo, provo ad inserire le patch 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JahStories Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Gengik, epic winner! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Gengik, epic winner! Naaa... il merito è di tutti,grazie a tutte le prove fatte... e anche di Ermac che ne sta facendo veramente tante... Fabio ulteriore prova Vado per gradi, non vorrei mettere troppe patch dove poi, per risalire ad un possibile problema risulta più complicato. DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 Naaa... il merito è di tutti,grazie a tutte le prove fatte... e anche di Ermac che ne sta facendo veramente tante... Fabio ulteriore prova Vado per gradi, non vorrei mettere troppe patch dove poi, per risalire ad un possibile problema risulta più complicato. Naaa... il merito è di tutti,grazie a tutte le prove fatte... e anche di Ermac che ne sta facendo veramente tante... Fabio ulteriore prova Vado per gradi, non vorrei mettere troppe patch dove poi, per risalire ad un possibile problema risulta più complicato. Ok copiato nella cartella... ora riavvio... PS puoi allegare anche i vari DSDT.dsl ??? Quando sara tutto "funzionante" mi piacerebbe rielaborare il primo post a modo di guida ;-) Fabio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Ok copiato nella cartella... ora riavvio... PS puoi allegare anche i vari DSDT.dsl ??? Quando sara tutto "funzionante" mi piacerebbe rielaborare il primo post a modo di guida ;-) Fabio Sarà fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 Sarà fatto... OK avvia anche questo Quali patch hai applicato? Fabio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 OK avvia anche questo Quali patch hai applicato? Fabio Imei, Mchc, Smbus, Hpet,Irq 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 Imei, Mchc, Smbus, Hpet,Irq Good! il layout-id dell'HDEF è 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JahStories Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 per la guida 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Hdef layout 3, usb e patch batteria (quindi da controllare) Oltre alle precedenti DSDT1.aml.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 Hdef layout 3, usb e patch batteria (quindi da controllare) Oltre alle precedenti Ok grazie gengik84 faccio ancora questo test e poi per oggi devo "chiudere" riprendo "stanotte"... ad ogni modo riavvio e informo... ok avvia regolarmente anche questo... la batteria ora viene visualizzata correttamente... l'audio... stanotte lo guardo con con calma (ho una AppleTV quindi in automatico mi presenta questa opzione) Grazie ancora ragazzi.. a... stanotte Fabio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 A dopo... intanto io continuo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Aggiunto PNLF Dovresti già avere il kext. Se fa il boot... da controllare la luminosità se può essere regolata DSDT2.aml 2.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted March 27, 2016 Author Share Posted March 27, 2016 Aggiunto PNLF Dovresti già avere il kext. Se fa il boot... da controllare la luminosità se può essere regolata Si funziona anche questo! Fabio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 @Hot Naaa... il merito è di tutti,grazie a tutte le prove fatte... e anche di Ermac che ne sta facendo veramente tante... Fabio ulteriore prova Vado per gradi, non vorrei mettere troppe patch dove poi, per risalire ad un possibile problema risulta più complicato. Be' ragazzi con ErmaC, non potevate trovare di meglio per testare la vostra bravura, veramente fate impressione 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 Verissimo.....questo topic è una figata pazzesca 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted March 27, 2016 Author Share Posted March 27, 2016 Ho riprodotto il .dsl.... (mi sto togliendo la ruggine...) l'unica aggiunta è la patch system_OSYS_win8 ed ho sistemato una ventina di warning... DSDT_system_OSYS_win8.zip Fabio PS: per l'audio ho fatto qualche cambio precedente alla attuale situazione che ha compromesso l'AppleHDA.kext originale... Qualcuno potrebbe cortesemente uppare la versione corrispondente a quella del 10.11.4(5E65)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 Ecco AppleHDA 10.11.4 AppleHDA.kext.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted March 27, 2016 Author Share Posted March 27, 2016 Ecco AppleHDA 10.11.4 HMMM... non riesco ad aprirlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 Editato il post, puoi riprovare per favore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted March 27, 2016 Author Share Posted March 27, 2016 Editato il post, puoi riprovare per favore? Stessa cosa... hmmm Ho recuperato l'AppleHDA dall'installer di Pandora... vediamo se sono io che mi confondo... Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
JahStories Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 prova questo se quello su pandora non va... AppleHDA.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted March 27, 2016 Author Share Posted March 27, 2016 prova questo se quello su pandora non va... AppleHDA.kext.zip Grazie Claudio ora lo scarico... EDIT: scarica e decomprime bene! Vediamo se ricordo bene su come procedere... 1) scarico il kext e lo sovrascrivo direttamente con quello in S/L/E 2) Usando Pandora ricreo cache e riparo permessi... dovrei tornare allo stato iniziale per quello che è l'audio Vanilla (senza modiche) 3) Sempre pandora o AppleHDA Patcher come target laptop poi ALC233 + aDummy (S/L/E) 4) Eseguo "l'installazione" + aggiungo i binpatch nel config.plist dimentico qualcosa? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 Se trascini il config attuale dentro l'app, lo troverai nella cartella Mirone audio già con patch aggiunte. Ci sono però problemi in 10.11.4 dovuti ad alcuni cambiamenti da parte di apple a riguardo Alcuni risolvono rifacendo la procedura, altri invece no... nel caso potresti usare AppleHDA della versione 10.11.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts