Jolly Posted March 23, 2016 Share Posted March 23, 2016 Te l'aveva già chiesto gengik della data Link to comment Share on other sites More sharing options...
OsxTester87 Posted March 24, 2016 Author Share Posted March 24, 2016 Ciao Jolly, la data era giusta ma di qualche ora indietro. Ho dovuto impostarla al giorno prima di scaricare la app dallo store. Cmq ora dovrei cercare di capire che kext mettere per la tastiera e il trackpad. dove reperisco le info da mac os su che tipo di trackpad monto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Ciao Jolly, la data era giusta ma di qualche ora indietro. Ho dovuto impostarla al giorno prima di scaricare la app dallo store infatti ti avevo chiesto data e ora che visualizzavi nelle info dell'installer, proprio per questo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
OsxTester87 Posted March 24, 2016 Author Share Posted March 24, 2016 Pardon, ho letto male io allora, chiedo venia. Mi date una mano prima con il dsdt? Con DPCIManager posso estrarlo? Oppure ripesco dall'altro HDD quello che vi ho postato qui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
OsxTester87 Posted March 24, 2016 Author Share Posted March 24, 2016 Risolto Tastiera e Trackpad, Vorrei chiedere gentilmente chi mi da una mano con il dsdt che ho estratto tramite clover e si trova nella cartella origin della efi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts