Wifi75 Posted March 1, 2016 Author Share Posted March 1, 2016 Ecco il link del video. https://youtu.be/hCCL_jZ2h3s Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Ecco il link del video. non vedo l'attesa come un problema... hai delle imperfezioni quello si, ma del resto parliamo di pochi secondi, personalmente non starei a pensarci più di tanto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 A me pare normale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted March 1, 2016 Author Share Posted March 1, 2016 Le imperfezioni del video intendi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Leo imperfezioni del video intendi? Si intendevo quelle...ma ripeto non sono un problema, è solo un fattore estetico di pochi secondi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted March 1, 2016 Author Share Posted March 1, 2016 Sisi lo so mi sa che non si può far nulla in merito a quel problema. Una domanda @jolly come hai fatto a creare il file dsdt? Ma soprattutto con quale criterio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Usando maciasl e le repo di pjalm e Toleda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted March 1, 2016 Author Share Posted March 1, 2016 Usando maciasl e le repo di pjalm e Toleda ovvero ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Non posso a mettermi a spiegare tutto qua. Fai un a ricerca, poi è solo questione di pratica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted March 1, 2016 Author Share Posted March 1, 2016 ok grazie Jolly faro delle ricerche approfondite, solo per capire tutto qua. grazie per tutto !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Se sei a posto, metti risolto al titolo del topic oppure clicca su "Mark Solved" nel post che ritieni adeguato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 Ciao, devo inserire un dongle bluetooth usb, devo abilitare qualcosa nel clover? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Bisognerebbe sapere il modello esatto, per vedere se è compatibile prima di tutto. Successivamente ci potrebbe essere bisogno di kext o patch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 il modello è un sitecom CN-516 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Mi sa che non va. Non compatibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 la provo appena vado a casa... posso fare dei tentativi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 Funziona! senza alcuna configurazione... chiamasi culo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Andando a memoria mi sono sbagliato, quello che ha problemi è il 524, il tuo invece va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 ok ok ... meglio Jolly... adesso ho un mouse funzioante hp bluetooth, prima avevo uno usb originale mac e la rotellina dava problemi... una domanda come mai, che dopo il ritorno dallo sleep mode non mi rimonta le perifiche di massa usb ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Tutte o solo le 3.0? Se fosse per le ultime potrebbe essere dovuto al fatto che non sono intel. Se tutte, c'è da investigare, non è normale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 poi verifico e ti aggiorno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted March 30, 2016 Author Share Posted March 30, 2016 ho eseguito l'update alla versione 10.11.4. non si è avviato piu dalla uefi dell hd, ho inserito la magica con uefi chiavetta che custodisco con cura e sono riuscito ad avviare il sistema, devo reinstallare uefi e poi copiare la cartella di backup uefi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Dovresti postare che errore ti dà avviando in verbose. Facile che sia un problema con OsxAptioFixDrv-64.efi, ti basterebbe sostituirlo con OsxAptioFix2Drv-64.efi. Lo fai con Clover Configurator sezione Install Drives. Poi vai in EFI/CLOVER/driver64UEFI e cancella OsxAptioFixDrv-64.efi, deve essercene solo uno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted March 30, 2016 Author Share Posted March 30, 2016 Dovresti postare che errore ti dà avviando in verbose. Facile che sia un problema con OsxAptioFixDrv-64.efi, ti basterebbe sostituirlo con OsxAptioFix2Drv-64.efi. Lo fai con Clover Configurator sezione Install Drives. Poi vai in EFI/CLOVER/driver64UEFI e cancella OsxAptioFixDrv-64.efi, deve essercene solo uno. appena torno a casa faccio le prove del caso. ti aggiorno sul tardo pomeriggio, intanto grazie per le dritte, come sempre siete troppo operativi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted March 30, 2016 Author Share Posted March 30, 2016 Funziona !!! ho eliminato il file che mi hai indicato tu ed è partito. Grazie mille! Una domanda ma esiste anche la modalità di boot originale mac bianca invece che nera? Poi perche al boot uefi non va in full screen ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts