Jump to content

El Capitan 10.11.1 e Notebook HP dv6 7200sl

sandrocchio
 Share

172 posts in this topic

Recommended Posts

Sì la rete funziona ma con uno stranissimo problema. Il cavo deve essere connesso al notebook prima dell'accensione, difatti se inserisco il cavo di rete a macchina accesa la connessione non viene effettuata.

E' normale

Non l'avevo notato prima, è un kext proveniente dal mondo oscuro quello postato?

:P

:hysterical: Spero di no...

Trovato postato sul forum, topic assai datato...sembrava funzionante per ethernet particolarmente vecchie

a parte gli scherzi....ma dici sul serio??

No...perchè lo elimino immediatamente...

Anzi  cestino l'intero ssd... :hysterical:  :hysterical:  :hysterical:

"L'oscuro" mi fa venire l'orticaria".....

...gia mi sento male.... :sick:  :sick:  :sick:  :help:

edit: nel dubbio...eliminato anche dal post... ;)

• Like 1

Ottimo!! Funziona regolarmente senza il problema che manifestava quello precedente!!!! :thumbsup_anim:  :wink_anim:

IL wifi mi risulta non compatibile.

Purtroppo il darwin dumper non ha rilevato il codec audio

Tu sai quel'è?

Mi sbaglio  oppure hai anche un hd con windows?

AppleHDA Patcher se il codec è compatibile lo riconosce automaticamente. Questa la procedura da seguire. Copiare il config.plist sul desktop, lanciare l'applicazione, cliccare sul ? nell'angolo in basso a DX (codec detect), nella finestra Laptop scegliere il codec appena rilevato,  trascinare il config nella finestra, cliccare su patch AppleHDA . Apparirà una cartella Mironeaudio nel Desktop, navigare fino alla cartella Clover dove roveremo il nostro config con inserite le patch da sostituire all'esistente e un aDummy.kext che installeremo in S/L/E

Chiarimento sulla AppleHDAPatcher di Mirone/Micky1979 in corso di applicazione:

il config.plist che ha generato lo sostituisco a quello esistente nell’EFI dell’HD, aDummyHDA.kext lo installo  in S/L/E dell’HD e siamo OK. Delle altre due cartelle (DSDT Patches e full Patched AppleHDA) e del loro contenuto me ne frego?

Share

• Create New...