Topixkiller Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 Ciao ragazzi, mi servirebbero dei chiarimenti per hackintoshare il mio surface pro 1. La mia idea di base è quella di installare os x sulla scheda sd e lasciare intatto l'ssd interno con windows. Ma avendo letto l'altro 3d su yosemite ho paura che mi si presenti il problema dei boot fasulli e che mi si incasina il disco. Inoltre mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito ad installare el cap sul tablet o devo usare yosemite. Poi non so se esista una tastiera a schermo simile a quella di windows e se c'è un' alternativa ai driver touchbase, che costano parecchio. Quello che mi preoccupa di più infatti è il lato touch, completamente nuovo a me. Bene o male con gli hack me la sono cavata sempre bene, avendone 2 perfettamente funzionanti. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted October 9, 2015 Share Posted October 9, 2015 Qui : http://www.insanelymac.com/forum/topic/308556-guide-surface-pro-1st-gen-el-capitan-clean-installation/ Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts