Perdu Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 ciao a tutti vorrei risolvere un problema su una Scheda Made Intel DQ57TMChipset Intel® Q57 ExpressCPU - Intel core i5 3.19 GHz - LGA1156LAN Support - Intel 82578DM Gigabit Network Connection (onboard) ho usato intelE1000ePoint of View Geforce 9400GT (1024 MB) riconosciutaRam 4GB 1333 Mhz ddr3sound card - Realtek* ALC662-VC - ho audio con appleHda ma non è molto buono ho un audio che fa schifo e sono costretto ad usare delle cuffie Usb così non divento scemo a far andare l'audio scrissi a Mirone ma si stava occupando di Yosemite e siccome su sto accidenti di pc che ha sopra Mountain ho un sacco di archivi e programmi che non funzionano con mavericks o yosemite finchè non ho finito e ne ho ancora per un po non posso formattare e fare altre prove visto che mi è costato portarlo a questo punto chiedo se qualcuno ha la stessa scheda madre se può darmi indicazioni sul settaggio del bios e intanto allego AppleHDA originale Mountain 10.8.5 ioregistry estratto ma con appleHda non proprio buono e dsdt estratto pulito Grazie Perdu Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Da provare Fabio ALC662.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted August 11, 2015 Author Share Posted August 11, 2015 senza dsdt iniettato o lo devo togliere da extra provato funziona più o meno come quello che avevo ma ugualmente non vede le uscite frontali Chiedo si può osare a chiedere di più o sono scorretto Grazie comunque Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Non serve il dsdt Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted August 12, 2015 Author Share Posted August 12, 2015 ho provato voodo vede i frontali ma fa pena come qualità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts