carbo178 Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Cambia enabler Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryx68 Posted July 8, 2015 Author Share Posted July 8, 2015 Provati gli altri 3 enabler, la scheda nn viene riconosciuta, funziona solo uno di enabler ma nn si sente l'audio Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryx68 Posted July 12, 2015 Author Share Posted July 12, 2015 Finalmente sono riuscito a sistemare l'audio Per quanto riguarda il Wi-Fi, posso usare una chiavetta usb, se si, quale mi consigli? E per la batteria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 Io usavo una TP-link, con kext modificati... che funzionano così così con Yosemite, ti consiglio la sostituzione della schedina PCI Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryx68 Posted July 12, 2015 Author Share Posted July 12, 2015 Ok e con che cosa mi consigli di sostituirla? Per quanto riguarda la batteria? Esiste un kext per l'abilitazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryx68 Posted July 15, 2015 Author Share Posted July 15, 2015 aggiornamento: ho comprato una usb wifi adapter della tp-link scaricato i kext e funziona benissimo. Direi di chiudere il topic, ne apro uno nuovo nella sez. Yosemite Grazie per l'aiuto e la tanta pazienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts