elio935 Posted June 20, 2015 Share Posted June 20, 2015 Ma tu mica hai provato a fare cosi ed installare il kext x l audio ludox?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted June 20, 2015 Author Share Posted June 20, 2015 Non funziona l'audio già lo scritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted June 20, 2015 Share Posted June 20, 2015 Sono riuscito a installare sul mio computer portatile in firma adesso vorrei risolvere alcune cose, cominciamo con il WiFi non va ho provato i kext Yosemite ma niente è un Atheros AR9285 qualche idea Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted June 20, 2015 Author Share Posted June 20, 2015 Installa il kext Wifiinject che si trova su Vietnam Tool http://www.insanelymac.com/forum/files/file/210-hackintosh-vietnam-ultimate-aio-tool/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted June 20, 2015 Share Posted June 20, 2015 Fatto adesso WiFi funziona, adesso qualche idea per l'audio ho provato voodoohda ma niente non va 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted June 20, 2015 Share Posted June 20, 2015 Fatto adesso WiFi funziona, adesso qualche idea per l'audio ho provato voodoohda ma niente non va Conosci il chip audio Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted June 21, 2015 Share Posted June 21, 2015 Conosci il chip audio Fabio Periferica audio Intel Cougar Point HDMI @ Intel Cougar Point PCH - High Definition Audio Controller [b-3] Periferica audio Realtek ALC269 @ Intel Cougar Point PCH - High Definition Audio Controller [b-3] Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Ciao, ho bisogno di una mano, ho fatto la usb e installato El capitan nel computer portatile in firma, adesso se avvio tramite usb tutto ok voglio installare clover sul hd ma non mi sono capito come fare e la prima volta mi andava in kp, vorrei anche installare Windows perciò dual boot, ho già diviso l'hd in due partizioni come devo installare clover, mi date una mano perché non vado avanti Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Per l'installazione di clover su disco scegli le stesse "opzioni" che hai usato per la usb. Quando lo hai installato sostituisci la EFI del HD con quella che hai sulla usb. Riavvia e prova a fare il boot da HD. Se non fosse possibile, avvia di nuovo da usb, al boot di clover recati nelle opzioni relative al HD, e seleziona add clover boot option. Riavvia e riprova a fare l boot da disco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted July 8, 2015 Author Share Posted July 8, 2015 Da una settimana compatibilmente con il mio lavoro, sto lavorando a un test con una nuova procedura per rendere più facile l'installazione OSX 10.11 Attualmente ci sono dei piccoli problemi che cercherò di risolvere. Come sarà pronta farò un'aggiornamento alla guida Luigi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted July 9, 2015 Share Posted July 9, 2015 Mi spiegate cosa sbaglio, non riesco a fare il dualboot, fatto le due partizioni su una ho caricato OSX sull'altra Windows, ho installato clover ma quando avvio clover non parte parte direttamente windows, come posso risolvere Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted July 9, 2015 Author Share Posted July 9, 2015 Aggiornamento DP3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted July 9, 2015 Author Share Posted July 9, 2015 Guida aggiornata. Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
elio935 Posted July 9, 2015 Share Posted July 9, 2015 We ciao Ludox... Mica hai provato anche la terza beta di el capitan?! come ti trovi?! ancora nulla per la compatibilità della nostra scheda con i driver metal?!:S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted July 9, 2015 Author Share Posted July 9, 2015 Quella postato e la terza beta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted July 9, 2015 Author Share Posted July 9, 2015 Problemi con EvOreboot Se viene installato non si avvia. Inoltre l'aggiornamento con DP2 E DP3 non si spegne rimane con la rotella fissa e schermo nero Un consiglio per risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted July 9, 2015 Share Posted July 9, 2015 Ciao Luigi, hai provato FixShutdown? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elio935 Posted July 9, 2015 Share Posted July 9, 2015 Se sei in dual boot hai provato ad istallare fakesmc con kext installer da una partizione mac funzionante e poi riparare permessi e cache?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted July 9, 2015 Share Posted July 9, 2015 Se sei in dual boot hai provato ad istallare fakesmc con kext installer da una partizione mac funzionante e poi riparare permessi e cache?! I problemi che ha menzionato, si verificano quando spegne il pc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted July 9, 2015 Share Posted July 9, 2015 Problemi con EvOreboot Se viene installato non si avvia. Inoltre l'aggiornamento con DP2 E DP3 non si spegne rimane con la rotella fissa e schermo nero Un consiglio per risolvere? Shutdown fix Asus nel DSDT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted July 9, 2015 Author Share Posted July 9, 2015 Shutdown fix Asus nel DSDT non uso DSDT C'è un comando o una patch? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted July 9, 2015 Share Posted July 9, 2015 sul config.plist FixShutdown....da provare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted July 9, 2015 Author Share Posted July 9, 2015 Ok provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted July 10, 2015 Author Share Posted July 10, 2015 niente non funziona La cosa strana con Dp1 nessun problema con evoreboot Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted July 10, 2015 Share Posted July 10, 2015 A questo punto non rimane che mettere la patch al dsdt, se andasse bene non avrai più bisogno di evoreboot... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts