u'marang Posted May 18, 2015 Share Posted May 18, 2015 Quando provo a installare mountain lion faccio il boot da cd e si avvia il bootloader e non parte l'installazione,l'unico mac os che parte l'installazione e leopard. CPU:Intel i3 GPU:Intel Hd Graphics 4400 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fasullo Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 si più preciso nei componenti hardware della tua macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
brad_devil Posted April 16, 2016 Share Posted April 16, 2016 Ciao, mi chiamo andrea, ho un problema nel seguire questa procedura di installazione di Friscos. sto cercando di installare hackintosh nel mio notebook, nello specifico questo medello: http://support.hp.co...ument/c04741665 ho provato varie distro...ma nulla da fare!!! la procedura che seguo è la seguente: 1 prendo l'immagine raw delle distro bootable con pc intel e la carico nel programma transmac v11.2 lui mi elabora il tutto e crea la chiavetta bootable. una volta riavviato il mio pc..faccio partire il boot da usb e si avvia il bootloader, dopo aver scelto install osx si inchioda tutto!!!! ho provato con: iATKOS_ML2, OS X 10.8 Mountain Lion bootable USB for Intel PCs, OS X Yosemite 10.10 bootable USB for Intel PCs, OSX-Mavericks di niresh, ed altre che nemmeno ricordo più...ma nulla da fare!!! chiedo un vostro aiuto..non so cosa fare!!! spero sia io a fare errori e non che il mio notebook non sia compatibile, il mio bios non mi da tante opzioni da variare riguardo la cpu....solamente virtual machine e qualcos'altro. grazie Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted May 8, 2016 Share Posted May 8, 2016 Ho dato un'occhiata alla tua configurazione del notebook ti consiglio di provare a installare direttamente Yosemite oppure Elcapitan. Sul forum ci sono le sezioni dedicate inoltre puoi consultare tramite ricerca del tuo modello o hardware eventuali soluzioni e installazione. Ludox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts