Askancy Posted April 2, 2015 Author Share Posted April 2, 2015 Hardware prego cosi vediamo che si puo fare ASUS M5A99FX Pro R2.0 CPU fx9370 scheda video Asus r9 270x Purtroppo non riesco a far vedere nessun hdd ne pendrive quindi non posso utilizzare Pandora's box... e nemmeno installare la scheda di rete Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 sostituisi il kernel con questo in Sistema/libreria/Kernel/kernel lo dovrai rifare anche dopo istallato sul disco Hai messo nel bios i dischi in ahci (nella voce advanced mode) istalla questi due kext con kext wizard dovresti vedere i dischi con questi Una cosa , hai un osx funzionante? o un mac e Yosemite (non istallare la niresh) hai il mio stesso chipset, scheda video, e procio quindi fai una istallazione pulita che deve andare per forza se lo hai prepara la usb come ho detto io e bootloader seleziona Enoch procedura scarica Yosemite (Apple s scarica Pandora ( link che ti ho dato prepara Usb (non serve formattare lo fa' Pandora finito fai un post istallazione con pandora su usb, istalla quello inerente al tuo hardware (vedi bene le specifiche che usb 3 ha la tua scheda ) sostituisci il kernel come descritto prima finito avvio usb -v -f AtiConfig=Futomaki AtiPorts=4 npci=0x2000 (rispetta spazi e maiuscole il boot è lento quindi aspetta NB: questi kext e kernel li devi mettere dopo istallato anche nel disco Buon HackAMD Ps: quanti capelli hai? io li ho persi tutti Archivio.zip 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Sparito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Askancy Posted April 3, 2015 Author Share Posted April 3, 2015 Sparito? Grazie mille per la mano! ero in trasferta per lavoro, stasera provo e faccio sapere! grazie mille ancora Una cosa , hai un osx funzionante? o un mac e Yosemite (non istallare la niresh) hai il mio stesso chipset, scheda video, e procio quindi fai una istallazione pulita che deve andare per forza se lo hai prepara la usb come ho detto io e bootloader seleziona Enoch Purtroppo non ho nessun mac funzionante per poter elaborare il DMG... non c'è nessun software su windows? EDIT: Mi stò procurando virtualbox e ci installo il buon snow leopard che è pienamente compatibile, e preparo il DMG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Askancy Posted April 3, 2015 Author Share Posted April 3, 2015 Niente da fare la macchina virtuale non parte... Se questo maledetto niresh non mi trova le periferiche via usb non posso nemmeno preparare la Pendrive come mi hai consigliato te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Askancy Posted July 16, 2015 Author Share Posted July 16, 2015 Sparito? Ciao dopo qualche mese, liberato anche dal lavoro mi sono rimesso a provare, sono riusciti a far partire Niresh con internet e ora mi trova anche gli HDD, quindi ho messo pandora. Volevo sapere se la configurazione che ho impostato per la Crea installazione va bene... Ho qualche dubbio su "configurazione" e anche "emulazione Mac" su Kernel ho inserito quello che mi hai passato te in qualche messaggio precedente... Ora devi installare riavviando il pc e facendo il boot o prima devo utilizzare il post-installazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bubomc Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 ragazzi scusate per l OT ma volevo chiedervi per quanto riguarda l fx8350 è lo stesso?? Mi spiego meglio:vorrei fare un hackintosh amd e ho preso un fx8350 e vorrei mettere una mobo Msi gaming 970 e una nvidia gt740 sempre msi...cosa mi dite al riguardo..vi prego salvatemi voi che non trovo niente al riguardo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 é meglio 8350 l'unica non so se va video e supportata, non la conosco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts