Jump to content

Asus z97 pro wifi ac


gengik84
 Share

636 posts in this topic

Recommended Posts

cosa devo scrivere?

Rispetto al video a me sul terminale viene solo questo:

Last login: Wed Mar 25 18:44:33 on ttys000

Pro-di-Giacomo:~ Giacomo$ /Users/Giacomo/Create_Install_Media/CreateMedia_Legacy.Command ; exit;


Non mi chiede nulla....

Link to comment
Share on other sites

ci mancherebbe jolly...

Anche ieri sera facendo delle prove con colpil...usciva fuori errori su dei kext che sono dei fantasmi ...introvabili.

O meglio non ci sono o chi lo sa...ma in fase di boot uscivono fuori...

Link to comment
Share on other sites

Controlla anche che nel bios sia selezionato xmp profile1(oltre a quello che ti hadetto Fabio) e riprova a fare il boot da clover.

In ogni caso prova a fare un nuovo DSDT, ma per ogni evenienza al boot di chameleon digita DSDT=Null

Schermata 2015-03-26 alle 10.51.05.png

Link to comment
Share on other sites

salve jolly....sono a lavoro ma sono sicuro che XMP è su disable.

Stasera controllo

 

Prova a cambiare il settaggio come suggerito, poi ti metto il DSDT con le correzioni essenziali che il buon Carbo ha provveduto a fare, per cui tutti i credits a lui. Prova metterlo sia nella cartella extra della pendrive chameleon che in EFI/CLOVER/ACPI/patched che trovi nella partizione EFI del HDD. La partizione devi montarla con Clover configurator per vederla. Quando hai sistemato il bios e DSDT prova di nuovo a fare la guida per clover. Se hai ancora quel blocco chiudi e riapri terminale e digita:

sudo -s

ti chiederà la password amministratore (non vedrai apparire niente mentre la digiti, tutto regolare) a questo punto fai partire nuovamente il comando create.

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Questo potrebbe essere un problema purtroppo. Da quello che ho letto la mancanza di quel setting dà problemi all'avvio. Non so che dirti se non di provare con altre memorie. Se i lproblema è lì è inutile andare avanti

Link to comment
Share on other sites

sinceramente era già mio pensiero acquistarle di nuove, queste le avevo nel vecchio pc.

Dammi un consiglio te su quali acquistare, almeno vado sul sicuro.

Ho provato ora a inserire il dsdt ma clover si blocca e inoltre non funziona nemmeno più la chiavetta con chameleon.

L'ho tolto...

IL problema di ieri dipende da quel settario oppure riguarda solo il boot?

Link to comment
Share on other sites

Memorie e poi rifare l'istalazione con un altro metodo. Con delle Crucial dovresti andare sul sicuro indipendentemente dal modello, vedi il link per farti una idea

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=Crucial%20Simm%20Memoria%20RAM%2C%20DDR3%2C%20PC1600%2C%208GB%2C%20CL8%20OC%20k

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...