extraterrestre Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 il mio lenovo g 570 i3 sandy bridge, hd ssd 240 kingston, audio conexant hd, ram ddr3 4 giga samsung, video hd 3000, ho installato IATKOS ML2 come da guida osx86project installando anche, Pack Lenovo G570 , funziona quasi tutto eccetto il microfono e la batteria segna sempre 100% fisso, ho provato ad installare LegancyConexant.kext ma nulla e cambiato per l'audio, un altro piccolo e fastidioso problema è nato all'accensione prima che il computer carichi il sistema a volte non parte, cioè si accende e si spegne dopo 3 secondi e mi obbliga a ripetere l'accensione senza batteria e senza spina per scaricare, poi riparte, se avete qualche idea vi ringrazio, mi scuso anticipatamente per la mia intrusione, saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
extraterrestre Posted February 10, 2015 Author Share Posted February 10, 2015 Risolto Ho reinstallato tutto ML2 senza kext poi post installazione ho seguito questo audio VoodooHDA Conexant Cx20588 1.0 http://www.hackintoshosx.com/files/file/1187-voodoohda-conexant-cx20588/&prev=search ora l'audio e il microfono funzionano poi risolverò la visualizzazione della carica batteria, è scomparso anche il problema all' avvio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts