Ludox Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Amici del forum, sono riuscito a installare Osx Yosemite sul mio Notebook Acer in oggetto descritto con l'abilitazione della scheda Intel 4400 Full Profilo Altre periferiche sia audio, rete lan HDMI video funzionano. Ecco alcune immagini : Luigi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted January 19, 2015 Author Share Posted January 19, 2015 Avevo un problema con il Lettore Card, ora funziona bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
zeno.dalla Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 che guida hai usato per il lettore di carte SD? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted February 6, 2015 Author Share Posted February 6, 2015 Nessuna guida, ho sostituito DSDT e SSDT ultimi che avevo fatto, con quelli precedenti. Inoltre con upgrade 10.10.2 funzionano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Ciao Ludox ma funziona tutto nativamente? processore, grafica, audio e wifi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Ciao Luigi. Scusa l'OT, ma nella seconda immagine che hai postato, l'immagine del monitor mostra la spunta per la risoluzione e sotto la barra della luminosità. io nel mio portatile in firma non ho la barra, come hai fatto tu per fartela comparire? Non che sia vitale per me, la luminosità del mio portatile è sempre al massimo, ma così per avere eventualmente un'opzione in più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 Io uso semplicemente DSDT e SSDT dentro il Clover con le modifiche dei kexts AppleIntelHD5000Graphics.kex e AppleIntelFramebufferAzul.kext Credo si attivi in auto Marco che SMbios usi? Ciao Ludox ma funziona tutto nativamente? processore, grafica, audio e wifi? grazie Funziona tutto tranne wi-fi Per risolvere il problema ho acquistato un penusb Wi-FI ti allego foto del modello Funziona sia con mavericks sia on Yosemite Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Uso macbookpro 6.2, l'unico (insieme al 6.1) che abbia la intel HD graphics 1° generazione, così come descritto qui: http://www.insanelymac.com/forum/topic/286092-guide-1st-generation-intel-hd-graphics-qeci/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted April 14, 2015 Author Share Posted April 14, 2015 Acer E1-572G con Yosemite 10.10.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele76 Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 Non riesco neanche a partire con l'istallazione sul mio acer aspire e1-572g i7 amd radeon si ferma mentre carica da chiavetta e si riavvia. Ho messo un po di flag ma niente. Mi dovro comprare un mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele76 Posted July 19, 2015 Share Posted July 19, 2015 Ora sono riuscito finalmente ad installarlo ma non funziona iternet,e scheda video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted July 19, 2015 Author Share Posted July 19, 2015 Ora sono riuscito finalmente ad installarlo ma non funziona iternet,e scheda video segui questa guida per attivare la intel hd 4400 http://www.insanelymac.com/forum/topic/304267-intel-hd4400-full-qeci-in-yosemite-1010210103/?do=findComment&comment=2107690 Ludox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele76 Posted July 19, 2015 Share Posted July 19, 2015 Scusa ma per internet io ho una Broadcom Netlink Gygabite eternit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted July 19, 2015 Author Share Posted July 19, 2015 Solo Rete lan wifi nn funziona tranne ti acquisti un penusb wifi con drive mac yosemite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele76 Posted July 19, 2015 Share Posted July 19, 2015 No la mia LAN non funziona e non riesco a modificare i kext della guida,non dieci mica a postarmi i tuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts