mdslogin Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Salve Ragazzi Voglio Installare Mountain Lion 10.8.5 Nel Mio Portatile Sony VPCEH1S1E e mi serve il Pacchetto Con Tutto i kext Caratteristiche : Nome processore Processore Intel® Core™ i5-2410M Velocità processore (GHz) 2,30 GHz con Turbo Boost fino a 2,90 GHz Cache L3 (MB) 3 Numero di core 2 Potenza e massime prestazioni Supporto della tecnologia avanzata Intel SpeedStep®, tecnologia HT Memoria Dimensioni memoria (GB) 4 Tipo di memoria PC3-10600 Specifiche di memoria SDRAM DDR3 Velocità memoria (MHz) 1333 Composizione della memoria 1 da 4 GB (SO-DIMM) Memoria massima supportata 8 GB Colour Colore custodia nero Unità Tipo disco rigido Serial ATA Capacità del disco rigido 640 GB Tipo unità ottica Unità DVD SuperMulti Lettura CD 24x, CD-R 24x, CD-RW 24x, DVD 8x, DVD-R DL 8x, DVD-R 8x, DVD-RW 8x, DVD+R DL 8x, DVD+R 8x, DVD+RW 8x, DVD-RAM 5x Scrittura CD-R 24x, CD-RW 10x, DVD-R DL 6x, DVD-R 8x, DVD-RW 6x, DVD+R DL 6x, DVD+R 8x, DVD+RW 8x, DVD-RAM 5x Velocità unità disco rigido (G/MIN) 5400 Schermo Tipo schermo Schermo VAIO Dimensioni diagonale (cm) 39,5 cm Dimensioni diagonale (pollici) 15,5 pollici Tipo di risoluzione WXGA Risoluzione Risoluzione pari a 1366 x 768 pixel Rapporto di visualizzazione Wide screen (16:9) Schermo esterno a risoluzione massima 1920 x 1200 Dimensioni memoria RAM video 1 GB Commenti La memoria grafica totale disponibile si riferisce alla classificazione, che varia a seconda di condizioni di esercizio, versione del driver e dimensioni della memoria di sistema. Nome scheda grafica GPU NVIDIA® GeForce® 410M Interfacce Porte USB 4 USB 2.0 (connettore tipo A) i.LINK™ a 4 pin (IEEE1394) No Slot Memory Stick™ 1 Memory Stick Duo™, 1 scheda di memoria SD Funzioni Memory Stick™ Compatibile Memory Stick PRO™, nessun supporto per la protezione del diritto d'autore Presa microfono Stereo, mini-jack x1 Presa per cuffie Stereo, mini-jack x1 Uscita audio ottica (pin SPDIF) No Slot per scheda SD Compatibile SDHC, SDXC, nessun supporto della protezione del diritto d'autore Uscita HDMI™ Sì Uscita VGA 1 Mini D-Sub 15 pin Connettività di rete Ethernet (porta diretta RJ-45) Sì Tipo Ethernet 1 1000BASE-T/100BASE-TX/10BASE-T LAN wireless Sì Tipo LAN wireless IEEE 802.11b/g/n Velocità trasferimento massima LAN wireless (Mbps) 150 Mbps (RX) / 150 Mbps (TX) Bluetooth® Sì Versione Bluetooth® Standard Bluetooth® versione 3.0 + HS Portata Bluetooth™ (m) massima 10 Velocità di trasferimento massima Bluetooth® (Mbps) 24 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 C'è qualche motivo per cui vuoi installare Mountain Lion o pensi che sia il più compatibile? A occhio direi che Mavericks è meglio, e probabilmente riusciresti anche con Yosemite. Mi sa che la scheda video non è supportata, quindi controlla se c'è anche la GPU integrata nel processore, che dovrebbe andare. Ti consiglio di provare a installare su HD esterno, così puoi fare tutti gli smanettamenti che vuoi, e poi, quando hai sistemato il tutto, cloni la partizione sull'HD del portatile, con alcuni accorgimenti se ti serve anche windows in dual boot. Scarica il tool di Pandora e preparati la chiavetta. Scegli un modello mac che più si avvicina al tuo quanto a caratteristiche hardware e se hai problemi apri dei post specificando le cose meglio possibile. Ciao e buon hack Link to comment Share on other sites More sharing options...
mdslogin Posted December 26, 2014 Author Share Posted December 26, 2014 la scheda video gt410 si la riconosce gia' mac osx senza kext...mi servono il rest dei kext perché io non so quali siano i piu' compatibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Beh, per vedere quali kext ti servono si parte dai problemi... Cos'è che non ti funziona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mdslogin Posted December 27, 2014 Author Share Posted December 27, 2014 ho preblemi con lo chameleon non so quale mettere perche' mi da problemi che parte il sistema dopo 50 secondi e non mi funziona informazioni su questo mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 Che parte dopo 50 sec. potrebbe essere normale, visto il portatile e dato che non ha un SSD. Ma l'audio si sente? L'accelerazione grafica è abilitata? Lan e wifi funzionano? Hai installato il chameleon sul pc o parti ancora dalla chiavetta? Posta la cartella /Extra che vedo di darle un'occhiata, solo che oggi non ho molto tempo, quindi speriamo che si accodino altri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts