Jump to content
119 posts in this topic

Recommended Posts

Per la cronaca ho notato che le USB non vanno bene, ma il mouse USB si. Sulle proprietà della scheda video ho solo una imp si setting e la grafica fa schifo. La scheda WiFi non va ma sapevo di questa già prima di partire...

Sembra tu abbia installato fin troppe cose, copia la cartella Extensions che hai scoperto nella foto allegata sul desktop, installa fakesmc e voodooPS2controller in Sistema/Libreria/Extensions con kext wizard o kext utility, elimina la cartella Extensions e i 2 files extensions.mkext da Extra.

Avvia con -v GraphicsEnabler=Yes UsbBusFix=Yes

Fatto tutto adesso mi da questo : warning - acpi_sMC_ctrlloop::initcpucrtlloop- no sub - config match for macbook4, 1 with 4 p-state ecc ecc. Scusate ma sono con il Cel....

Aggiornamento: con - v - x riesco ad arrivare alla scrivania ma devo usare una tastiera usb perché quella del notebook non va più ... Allego una foto di dove si blocca con l'ultima stringa che mi ha dato carbo...

post-1442600-0-75797300-1418935531_thumb.jpg

Quando la sfiga ci vede bene, stavo per modificare come mi suggeriva carbo ed è saltata la corrente, adesso non arrivo più alla scrivania e con - v -x mi da questo...

post-1442600-0-69880700-1418945499_thumb.jpg

Non carica Fakesmc (non si vede DSMOS has arrived)

Prova ad avviare l'hard disk dal bootloader dell'installer

Come si fa? Non ne ho la minima idea... Grazie sempre gentilissimo

Niente da fare , ho provato in tutte le maniere ad riavviare ed arrivare alla scrivania, ho rifatto l'istallazione , ma non riesco a concludere in maniera positiva ( arrivare alla scrivania! ) . Ho provato vari settig durante l'istallazione , ma niente... Ho provato chamelon rc 4 e rc 5 , ma credo di fare confusione con le varie pach e i driver.. Chi mi da una dritta ? La prima volta che ho istallato non mi ricordo più cosa ho spuntato in fase di istallazione.... Grazie

Le info che dai sono troppo generiche, non basta dire che non riesci a completare il primo avvio dopo l'installazione, almeno ci vuole una foto con -v per vedere dove si blocca

• Create New...