teeodor Posted November 2, 2014 Share Posted November 2, 2014 Ciao a tutti! Ho un pc DELL collegato tramite cavo hdmi alla tele,ho comprato una hd5450 per riuscire a vedere i video. La scheda viene regolarmente riconosciuta dal sistema ma non ho accelerazione hardware Questo è quello che ho fatto 1. Install ATI5000Controller.kext & AMDRadeonAccelerator.kext2. Use the below flag in Extra/org.chameleon.boot.plistATIConfigEulemurGraphicsEnablerYes Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted November 2, 2014 Share Posted November 2, 2014 prova questi togli ati5000 e AMDradeonAcceleretor.kext come vedi uno è ati l'altro AMD e non vanno bene insieme fanne una copia prima avvia sempre con quelle flag AtiConfig=Eulemur oppure Vervet, o Cardinal rispetta maiuscole e spazi AMD5000 e 6000.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
teeodor Posted November 3, 2014 Author Share Posted November 3, 2014 Niente da fare,i flag li ho inseriti nel file org.chamaleon.boot così <key>AtiConfig</key> <string>Eulemur</string> Però con questi kext non mi vede neanche la scheda Come unico monitor uso un tv collegata tramite hdmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts