Musonick Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Ciao ragazzi ho un vecchio power mac G4 del 2000 sul quale non ho più sistema operativo, siccome so che tiger è compatibile con il mio sistema, ho provato con il formato 4 cd di installazione retail (purtroppo non originali in quanto mi si son rotti tutti) ma quando booto il primo cd tutto apposto, quando si riavvia e mi richiede il secondo cd, lo inserisco, ma dice che non è il secondo, i cd sono masterizzati giusti perchè le etichette dei dischi sono numericamente giuste. Stavo pensado di fare un restore della versione retail dvd su una chiavetta usb, secondo voi è fattibile? riuscirei ad avviare il mac con la chiavetta usb ? (Ecco la foto del vecchiotto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
JahStories Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 l'unico modo per installare osx sui Mac PPC da un drive che non sia il lettore dvd e' usare un drive firewire, non usb. Buon divertimento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Musonick Posted October 31, 2014 Author Share Posted October 31, 2014 l'unico modo per installare osx sui Mac PPC da un drive che non sia il lettore dvd e' usare un drive firewire, non usb. Buon divertimento! mh grazie... allora provo a comprare un dvd retail (se qualcuno vende usato) così ho meno smazzi =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Musonick Posted March 9, 2016 Author Share Posted March 9, 2016 penso che dopo due anni di attesa posso dire che ci sono riuscito xD 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts