alle_84 Posted October 5, 2014 Share Posted October 5, 2014 ciao a tutti premetto che sono nuovo del mondo mac ma mi piace sperimentare e provare nuove alternative al solito windows appassionato di fotografia ho deciso di provare il sistema mac, ma, non potendo spendere per il momento tutti quei soldi per un macbook, vorrei testarlo sul mio pc. possiedo a casa due pc con le seguenti caratteristiche: - asus k8v-vm + athlon64 3200+ +2hd ide (80gb e 250gb) + 1,5 GB Ram DDR -asrock 960gc-gs fx + athlon64 X2 5200+ +hd sata 1TB + nvidia gt610 2048MB ddr3 + 4096MB Ram DDR2 in particolare, visto che le molteplici guide trovate in rete dicono di settare la modalità ahci per i dischi sata, ho deciso di provare su quest'ultima configurazione, molto più recente dell'altra. ho a disposizione diverse versioni, ma, googleando un po', ho trovato chi è riuscito ad installare la maverick 10.9 sulla asrock 960gc. bene, io non riesco prorpio, la schermata con la mela appare, ma non parte il caricamento. ho provato vari flag (-amd,-amd64) ma nulla da fare. prima di abbandonare l'idea di provare questo S.O. ho deciso di affidarmi a voi, aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted October 5, 2014 Share Posted October 5, 2014 Qui trovi le guide del collega carlo_67 per AMD : http://www.insanelymac.com/forum/topic/296490-guide-amd/ Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
alle_84 Posted October 5, 2014 Author Share Posted October 5, 2014 da niubbo: pandora funziona avendo un mac originale? perchè in quel caso... non ce l'ho...scusa la domanda ma davvero sono all'inizio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted October 5, 2014 Share Posted October 5, 2014 Per la preparazione della usb ho hai un mac vero oppure devi crearla in virtuale Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...