ALEX707 Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Ciao, vi espongo il mio dubbio ho un Hp Dv6 2140el e son riuscito a installare sia snow leopard che lion. il problema che si avviano solo inserendo la stringa ''cpus=1'', quindi forzare il processore a lavorare con un solo core. si potrebbe riuscire a non utilizzare più questo parametro? ma questo parametro forza il processore solo all' avvio della macchina o anche durante il suo uso?? perchè mi è sembrato di notare che il mac su questo portatile sembra più lento che su il pc fisso che avevo tempo fa. il portatile monta un I7 -720QM il fisso montava un Core 2 Quad Q6600 Infine secondo voi esperti su questo portatile, è meglio montare snow leopard o lion?? premetto che dovrei usarlo, con schede audio esterne e pro tools, quindi deve essere molto veloce. vi sarei grato se mi dareste qualche dritta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted October 4, 2014 Share Posted October 4, 2014 Ciao, su questo portatile puoi installare anche mavericks, cpus=1 dovresti risolverlo con lapic fix, perché di fatto funzionerebbe un solo core Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts