deus-ex-machina Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Salve gente stavo cercando di connettermi al server IRC con KVirc e con Mirc ma niente da fare sempre i soliti errori. Ho provato a connettermi qui: '#OSx86.Italian su irc.macspeak.net Se non dovesse collegarsi provate questo irc.eu.macspeak.net' Ma niente da fare sempre i soliti errori: [02:00:45] Questa è la prima connessione in questo Contesto IRC: utilizzo i settaggi globali del Server [02:00:45] Tentativo di connessione a irc.eu.macspeak.net (Apple) sulla porta 6667 [02:00:45] Cerco l'Hostname del Server (irc.eu.macspeak.net)... [02:00:45] Impossibile trovare l'indirizzo IP del Server: Query DNS fallita [02:00:45] Se questo server usa IPv6, prova /server -i irc.eu.macspeak.net [02:00:46] Connessione fallita [irc.eu.macspeak.net] Premetto che uso i DNS GOOGLE e ho anche provato con i DNS openDNS ma niente da fare ho provato a connettermi anche con la porta 6660 ma stesso risultato ho provato anche con /server -i irc.eu.macspeak.net Ma niente da fare. Sapete dirmi se c'è modo di collegarsi era molto utile quel canale. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts