neo2012 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 (edited) Salve ragazzi, tempo fa ho costruito il mio hackintosh e ultimamente sto riscontrato i seguenti problemi: -mancata uscita dalla modalità sleep -audio che si attiva in ritardo (ad esempio il suono dei tasti volume avviene con un ritardo iniziale) -usb attive anche da spento Ci terrei tanto a risolvere questi problemi evitando di compromettere i dati all'interno del PC. Se vi serve qualche log chiedete pure, ma attualmente non so cosa postarvi. MOBO GigaByte GA-z77-DS3H CPU i7 3770 3.4 ghz (che vorrei anche overclockare) 8 Gb di ram a 1600Mhz GPU Nvidia Gforce GTX 650 TI a 2Gb 1 TB di HD aggiornato a MacOsX 10.8.4 Ho configurato il tutto seguendo le guide su tonymac86 e suppongo che l'abbia fatto con chameleon. Tengo a precisare che mi sono comportato da perfetto lamer e quindi di tante cose fatte non conosco nè la logica e neanche l'esistenza Edited April 26, 2014 by Fabio1971 Regolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Leggi il Regolamento, le guide ho altro di tony.... sono vietate, ma puoi sempre chiedere nel suo sito. Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
neo2012 Posted April 26, 2014 Author Share Posted April 26, 2014 ciao scusa per l'irregolarità. Io, comunque, chiedevo dei consigli su una problematica legale (suppongo). Su tony non trovo una sezione in italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioG Posted May 20, 2016 Share Posted May 20, 2016 Ciao. Hai poi risolto? Se si, puoi per favore postare come? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts