ElEmEnT185 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Salve oggi volevo provare a creare la usb per installare mavericks ma pandora non vuole saperne di partire pubblico il LOG di seguito GRAZIE in anticipo. PBmainLOG.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Ciao, dal log sembra che le uniche possibilità selezionabili siano il mode 1 o 2, tu hai scelto il mode 3 e va in errore; hai controllato se ci sono aggiornamenti disponibili per Pandora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElEmEnT185 Posted April 11, 2014 Author Share Posted April 11, 2014 Ciao grazie per la risposta si ho controllato e quella che ho io è l'ultima versione rilasciata selezionando sia 1 sia 2 sia 3 si blocca sempre al terminale non so cosa fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 Cambia metodo, prova quello di Chris nella sezione downloads http://www.insanelymac.com/forum/files/file/224-efi-mavericks-box/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElEmEnT185 Posted April 11, 2014 Author Share Posted April 11, 2014 Grazie della risposta pero con quel metodo non posso farlo perche ho la snow 10.6 e purtroppo non riesco a trovare un kext che faccia funzionare la mia scheda di rete percio non posso installa la app di mavericks devo riuscire con pandora Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 Pandora con snow installato credo non funzioni; il sistema deve essere minimo Lion, scarica l'applicazione di chris e mettila su chiavetta, poi trasferiscila sul sistema che usi per Pandora Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElEmEnT185 Posted April 11, 2014 Author Share Posted April 11, 2014 sicuramente e quello il problema ora provo grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElEmEnT185 Posted April 12, 2014 Author Share Posted April 12, 2014 Salve il primo problema è stato risolto aggiornando snow alla 10.6.8 ora mi si crea un altro problema durante la creazione dell'USB in allegato metto il log file PBInstMakerLOG.txt 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Credo che con Pandora non riesci da snow usa mountain lionize qui la procedura http://www.insanelymac.com/forum/topic/276216-guida-usb-mountain-lion-automatizzata/prepari la usb poi fai il post istallazione su la usb con pandora eccolo qui quindi mettilo sulla scrivania e lancialo e segui, finita la preparazione apri Pandora che hai sempre sulla scrivania e fai un post istallazione sempre sulla usb appena preparata (NB: segui anche la mia guida ci sono i settari per il post istallazione e tutto quello che occorre per AMD e anche il kernel e personalizzi in base al tuo hardware tut metti anche la spunta sui temi del bootloader così ti crea anche la cartella Extra e mettici dentro i file postati Per l'istallazione apri un post in sezione AMD Mountain-Lionize.zip da mettere in Extra.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts