carbo178 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Va bene, aggiorna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Intendevo ieri! Quindi oggi rifaccio con slytherine che sono sicuro! Intendevo ieri! Quindi oggi rifaccio con slytherine che sono sicuro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Carbo una volta aggiornato che faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Al riavvio dovresti avere la grafica riconosciuta, vediamo se è così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aigors Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Se funziona tutto,basta, hai il tuo hackintosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Se funziona tutto,basta, hai il tuo hackintosh Non ancora, bisogna vedere audio e bootloader Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 I kext della scheda video non li ho ancora installati, volevo prima aggiornare ma guarda che mi dice: Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Apri iTunes, vai su Store e clicca "autorizza questo computer" (devi anche avere un id Apple) Altrimenti scarica l'update da questo link: http://support.apple.com/kb/DL1725 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 @carbo mi si blocca nuovamente all'avvio Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Prova -x, se ancora non si avvia devi avviare con -s scrivere i comandi: fsck -fymount -uw /mkdir /kext_backupcd /System/Library/Extensionsmv GeForce* NVDA* /kext_backuprm ../Caches/com.apple.kext.caches/Startup/kernelcachereboot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Con -x non si avvia! Provo con - s Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB82 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 AGGIORNAMENTO SITUAZIONE: Anche la WiFi ora è funzionante!!! Grazie al Dongle USB con chip Ralink RT5370 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 AGGIORNAMENTO SITUAZIONE: Anche la WiFi ora è funzionante!!! Grazie al Dongle USB con chip Ralink RT5370 Puoi fare uno screen di resoconto di sistema-audio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aigors Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 per la wifi centrino non c'e' verso vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Non c'è niente da fare, non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Carbo niente si blocca Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Avvia con -v altrimenti non si vede nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Carbo niente si blocca Sorry ho sbagliato foto xD Avevo* Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 10, 2014 Author Share Posted April 10, 2014 esiste una usb riconosciuta come airport? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB82 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Puoi fare uno screen di resoconto di sistema-audio? Si, appena ho 5 minuti liberi lo faccio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Ho provato nuovamente da aggiornare mavericks ma pare xhe non gli piaccia! -.- Ho scaricato il file di mavericks aggiornato e sto provando a creare la chivina gia con mavericks aggiornato! Altrimenti ho bisogno di rompervi le scatole nuovamente ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
soloh_shadi Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Salve a tutti, mi trovo davanti ad un F550C X550C, ho installato correttamente Mavericks 10.9.2. Ho subito risolto il problema del boot efi installando Clover, attualmente ho tutto funzionante tranne l'accelerazione video della HD4000 che ovviamente penso necessiti di una iniezione in dsdt. lo vado quindi ad allegare nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. ps. La mia versione ha solo la HD4000, nessuna scheda secondaria. dsdt_shadi.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 10, 2014 Author Share Posted April 10, 2014 solo potresti dirci che procedura hai usato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
soloh_shadi Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Creato chiavetta con pandora come da post precedenti, installato Clover e settato il bios per il rilevamento della partizione efi (con il classico \EFI\CLOVER\CLOVERX64.efi) Sostituito il wi fi con una ar5b95 e installati kext + voodoops2 + voodoo hda+ Generic Usb3.0 Installato kext Ethernet sempre da pandora post install... Le uniche cose sono la hd4000 come dicevo sopra e l'audio, su cui non mi sono soffermato a controllare la qualità visto che uso il pc in studio ed ho una scheda audio Focusrite collegata con usb. Sicuramente anche il lettore di sd-card ma non posso testarlo perché non ho nemmeno una schedina qui. Come dicevo nel post precedente avrei bisogno del dsdt con inject per abilitare l'accelerazione grafica, ho provato alcune di quelle postate in precedenza ma penso che non abbiano funzionato per via del modello di notebook che è diverso; non ha una seconda scheda video on board. Shadi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 @carbo sono riuscito ad installare mavericks 10.9.2 ho installato scheda di rete, touchpad e sembra funzionare! Manca solo l'audio e l'accelerazione grafica della hd4000! Provo ad installare in S/L/E i kext che mi mi postasti qualche giorno fa con kext wizard? P.s. La cartella extra della penna devo copiarla nella root dell'HD? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts