Jump to content

Mavericks 10.9.2 su ASUS F550C

alfieroalfieri
 Share

1,441 posts in this topic

Recommended Posts

RISOLTO!!! :thumbsup_anim: 

e

Finalmente non esce più quel dannato errore, grazie Andy :) (ma penso che il problema fosse la chiavetta perchè le opzioni del menu preferenze me le chiedeva anche a terminale)

Sono riuscito ad avviare, provo a installare con -v ma adesso mi si blocca quando arrivo a questo punto.

attachicon.gifphoto_2014-06-04_17-24-10.jpg 

Ok, ma con -x allora deve partire!

Sempre d'aiuto Andy :thumbsup_anim:

Risolto il problema del mouse adesso mi chiede di collegare una tastiera bluetooth. Ti prego non mi dire che devo procurarmi una tastiera   :D

Non dovrebbe chiederti tastiere di nessun genere...

Sicuro di aver staccato tutti gli apparecchi bluetooth dal notebook?

Ehm no, non ho staccato niente. Ma più che altro non c'è niente da staccare esternamente.

RISOLTO! è bastato premere 2 volte la barra spaziatrice :) ma se volessi installare su hard disk esterno? 

Devo necessariamente formattare l'intero hard disk per creare una partizione GUID?

Edited by fidelis_andria

Raga ho installato su hd, provo ad avviare e si blocca su system uptime in nanoseconds. Ho copiato il nullCPUManagement(scaricato dalla guida di carbo178) nella cartella sistema/libreria/estensions nell'hard dove ho installato mavericks(fakeSMC no xke era già presente) ma adesso si blocca su "smc: successful inizialized". Quello che vi chiedo è se devo copiare anche l'altro file e sovrascriverlo, sovrascrivere entrambi copiandoli dalla chiavetta con Pandora, devo partire con qualche bootflag?

adesso mi da questo errore sia se parto con -v -f che se parto senza nessun bootflag. 

post-1263512-0-70881400-1402060008_thumb.jpg

Scusate se la foto precedente l'ho postata al contrario, ma l'ho fatto dall'iphone :)

disabilitando la VT-d dal BIOS compare lo stesso errore ma senza l'ultima riga...

adesso mi da questo errore sia se parto con -v -f che se parto senza nessun bootflag. 

attachicon.gifphoto_2014-06-06_15-05-08.jpg

Scusate se la foto precedente l'ho postata al contrario, ma l'ho fatto dall'iphone :)

disabilitando la VT-d dal BIOS compare lo stesso errore ma senza l'ultima riga...

VT-D 0fault si risolve con dart=0

Ragazzi niente, ho provato con -x -v -f npci=0x2000 dart=0 GraphicsEnabler=No USBBusFix=Yes( provando a rimuovere alcuni di questi a tentativi) ma si blocca sempre sul PCI configuration end. Solo in un caso è andato oltre e si è bloccato su alcune keys che non trovava del fakesmc(non ho fatto la foto), ma adesso è sempre bloccato li. 

Non sarà sempre il problema della scheda grafica nvidia?

aggiungendo cpus=1 sono riuscito ad arrivare a "dsmos has arrived".

Metti anche FakeSMC in S/L/E, avvia con -v -x dart=0 GraphicsEnabler=No

L'ho già messo... assieme al nullcpumanagement.kext ho copiato in quella cartella dopo l'installazione tramite pandora.

Il problema adesso è il DSMOS has arrived

Share

• Create New...