Jump to content

Mavericks 10.9.2 su ASUS F550C

alfieroalfieri
 Share

1,441 posts in this topic

Recommended Posts

ahem, se il disco non lo vede da bios, il problema e' un settaggio del bios, indipendentemente da cio' che c'e' sopra, il bios DEVE vederlo 

Puoi postare una foto con i settaggi della parte sata configuration? 

Brutta cosa!!!! il bios e' indipendente dal sistema operativo, cacchio! mi ricordo qualcosa del genere con la mia mobo  :wallbash:

Ho dato un occhio alla mia mobo, non e' che il tuo hard disk risiede su una porta che fa' parte di un controller asmedia o qualcosa di simile? mi era successo quando ho cambiato mobo

No, il tuo chip è intel, hai solo quello.

Avvia la usb come se dovessi installare, apri utility disco e ripara il disco da lì, anche se non sono convinto di ciò (secondo me bisogna eliminare le boot options)

non so se ti puo essere di aiuto. Io sto tentando di installare il maveriks su una ASUS p5ql pro (una piastra su cui ho installato di tutto e fino al ML non ho mai avuto problemi), con il pandora ci stò andando al manicomio. Nei tentativi all'improvviso scompare l'hd. L'unico modo per vederlonel BIOS era nel bios eliminare AHCI passare ad ATA F10 per salvare, riavviare il pc, entrare nuovamente nel BIOS e risettare su AHCI nuovamente F10 e riavviare e per magia l'HD tornava visibile.

comunque alla fine dei giochi, per avere una installazione buona, ho sostituito sia HD che Pandora passando ad un programmino x me sconosciuto.

Share

• Create New...