Simone94toro Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 A che punto dell'installazione e cosa devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Appena dopo la scelta del disco sul quale installare, scegli il bootloader, il modulo filenvram, il tema standard, fakesmc e nullcpu, il kext di rete lan realtek e tutti i programmi aggiuntivi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Non ho bisogno di nessun file aggiuntivo? Comunque quando ci arrivo posto per essere sicuro di non sbagliare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 Simo hai già formattato??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 No Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 prova a fare come ho fatto io nel post 337 dal punto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Ok grazie provo e poi vi dico Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 @carbo: Niente da fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Hai personalizzato l'installazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 @alfiero ho letto il post 337 ma ho capito poco e niente! Riusciresti cortesemente a spiegarmi con più dettagli elementari? xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 Simo scusa, io lavoro con un HD esterno e fare queste procedure anche se non riesco ad avviare non mi risulta scomodo... a te conviene reinstallare. Al momento che ti fa scegliere l'HD dove installare mac a sinistra trovi un tasto "personalizza" cliccaci e leva TUTTO! Metti soltanto "supporto per laptop" e sotto network-lan la voce "Realtek". L'importante è che non spunti bootloader! Lo metti in seguito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Ma quando creo la chiavica o quando installo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 anche a me safari corregge chiavina con chiavica... Quando installi. La chiavica va benissimo quella che hai creato ieri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Ah okok Link to comment Share on other sites More sharing options...
gynekolog Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Hey. Ho un Asus X550CC e cerco Mavericks installati. Mavericks utilizzano AppStore. L'installazione è venuto fuori con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ma ho solo una risoluzione di 1024x768, il suono non funziona, wifi .. Ora provate Pandora e Niresh ma non posso creare un'installazione USB. Pandora dice: http://photos-1.dropbox.com/t/0/AACTRtk0BqzICVAWzKDQrLvWuR3IagQpDGfVxCYnv86q-Q/12/50419637/jpeg/1024x768/3/1396792800/0/2/x550_niresh_pandora.jpg/ktAT8Vc5AjdrvWj8vAS-EMv_V6-pdKIzSj5ztUtMAkwPandora e Mavericks originali è OK.ps: Scusate il mio italiano. Io uso google traduttore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 @gynekolog You do not need the translator rules are also in English read them well and you're there already see also ads it is forbidden to appoint such tool # # # # here As for Pandora, there are also those more specific guides Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 @Alfiero ho fatto cio che mi hai detto nell'ultimo post ma sempre lo stesso errore @Alfiero ho fatto cio che mi hai detto nell'ultimo post ma sempre lo stesso errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 sei sicuro di aver tolto tutto? Hai la possibilità di gestire l'hd da un altro PC? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Pare che la situazione sia cambiata, ora carica per molto tempo diversi kext ed è arrivato a questo punto e sembra non andare più avanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 -x? GraphicsEnabler=No? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Risolto avviando con -x! Ora nella configuarazione iniziale non mi fa scegliere il wifi come connessione iniziale Ecco la mia situazione: noto che al momento non funziona il touchpad, audio e wifi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 WIFI non funziona. Soluzione: o la sostituisci e ne compri una usb, anzi potreste consigliarmene una magari piccolina e che sia gestita bene da mac? Per il resto segui il post 337 per il bootloader e poi estrai il DSDT come da firma di Carbo e postalo che lui con le sue magie te ne restituisce uno che ti abilita la scheda video e, spero presto , tra poco anche l'audio senza bisogno di voodoo... Questo è quello che ho capito, posso sembrare uno che se ne intende ma ti assicuro che non è vero! ah, per il trackpad usa i kext Elan+ Fnasus in Slytherin! Vedo che hai messo qualcosa anche per la batteria, cosa hai messo? e anche il bluetooth... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Hahahah ma la scheda wifi non c'è alcuna speranza per il suo funzionamento? Altra cosa: è normale che ogni volta per avviare deve aver bisogno della chiavina e ogni volta fare la procedura di avvio ( che dura almeno una decina di minuti )??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Poi che bootloader avete installato? E come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Ho bisogno del vostro aiutoooooo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts