robzzz588 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Esplica alfiero ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB82 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Procedure Pre-installazione,installazione e post-installazione DETTAGLIATE... grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 2, 2014 Author Share Posted April 2, 2014 Solita installazione con Pandora, con kextutil ho installato tutti questi kext che mi ha mandato Carbo e DSDT in extra (io da chameleon wizard ho impostato il percorso del dsdt nell'apposito spazio). GE=No e reboot! Ho guardato un DVD! Potreste inviarmi i kext audio che non riesco a farlo partire?? ora allego i file 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Ragazzi sto seguendo molto attentamente! Ma non riesco a capire: siete riusciti ad installare? Cosa funziona e cosa non funziona? Si puo sapere come siete arrivati ai risultati ottenuti? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 2, 2014 Author Share Posted April 2, 2014 La connessione fa schifo, li mando uno per volta. ne mancano 2 grossi + DSDT -1 Ho notato che la luminosità non funziona, anche se vado a preferenze monitor. A voi va? Sono tutti, fatemi sapere se funziona anche a voi e se potreste postarmi audio e luminosità ve ne sarei grato! AppleIntelHDGraphicsFB.kext.zip AppleIntelHDGraphicsGA.plugin.zip AppleIntelHDGraphicsVADriver.bundle.zip AppleIntelHSWVA.bundle.zip AppleIntelIVBVA.bundle.zip AppleIntelFramebufferCapri-3.kext.zip AppleIntelHD4000Graphics.kext.zip AppleIntelHD4000GraphicsVADriver.bundle.zip AppleIntelHDGraphics.kext.zip AppleIntelHDGraphicsGLDriver.bundle.zip DSDT.aml.zip AppleIntelHD4000GraphicsGLDriver.bundle.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
robzzz588 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 La luminosità va dettata con una app di terze parti, adesso installo e provo con clover Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 2, 2014 Author Share Posted April 2, 2014 Simo siamo quasi in dirittura d'arrivo... Presto ci sarà una guida! scusatemi, anche il trackpad non va. Ho installato Elas... Link to comment Share on other sites More sharing options...
robzzz588 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Funziona tutto wawawawawawawawawawawa!!!!! sono su 10.9.0 io però! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 2, 2014 Author Share Posted April 2, 2014 io 10.9.2! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Vogliamo una guida, noi vogliamo una guida, vogliamo una guiiiiidaaaaaa e noi vogliamo una guidaaaaaaa xD hahahahah 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Ragazzi, avete un notebook simile, ma non uguale (vi cambiano le sigle finali), pertanto non potete usare il dsdt che ho fatto per alfiero; bisogna farli uno alla volta. @alfiero: Descrivi versione e settaggi bios, così anche gli altri si adeguano Link to comment Share on other sites More sharing options...
robzzz588 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Ragazzi, avete un notebook simile, ma non uguale (vi cambiano le sigle finali), pertanto non potete usare il dsdt che ho fatto per alfiero; bisogna farli uno alla volta. @alfiero: Descrivi versione e settaggi bios, così anche gli altri si adeguano Sul mio funziona perfettamente f550cc-x334h Attualmente l'unica cosa non funzionante è l'auto switch tra cuffie e speaker oltre al lettore di schede di memoria. Non appena tutto sarà risolto comincerò a buttare giù una guida assieme a voi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Sul mio funziona perfettamente f550cc-x334h Attualmente l'unica cosa non funzionante è l'auto switch tra cuffie e speaker oltre al lettore di schede di memoria. Non appena tutto sarà risolto comincerò a buttare giù una guida assieme a voi! Per l'audio cosa usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robzzz588 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Per l'audio cosa usi? VodooHDA 2.8.4 Hai qualche idea? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Bisogna capire il chip audio, credo sia alc269 ma non sono sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
robzzz588 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Bisogna capire il chip audio, credo sia alc269 ma non sono sicuro Come posso scoprirlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone94toro Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Io ho un ASUS F550CC-XX698H che debbo fare? xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 2, 2014 Author Share Posted April 2, 2014 Scusa Carbo se ho pubblicato il DSDT... A me non funziona il trackpad! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robzzz588 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Scusa Carbo se ho pubblicato il DSDT... A me non funziona il trackpad! Con gli ELAN di SLYTHERIN a me va benissimo, domani lavoro sull audio e eventualmente tento qualcosa per il card reader Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Non ti devi scusare, può darsi funzioni anche ad altri. Per il trackpad devi installare i kext apposta, se il tuo è un elan trackpad ci sono i kext in rete, altrimenti usa i voodoops2 Come posso scoprirlo? Fai un dump con linux Io ho un ASUS F550CC-XX698H che debbo fare? xD Estrai il dsdt con il comando descritto su questa guida: http://www.insanelymac.com/forum/topic/295865-guida-di-baseestrarre-il-dsdt-e-correggere-gli-errori/ Comprimilo e allegalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB82 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Alfio ti sto contattando... su Skype!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfieroalfieri Posted April 2, 2014 Author Share Posted April 2, 2014 Roby ho provato proprio quelli... Andre non sono a casa, ho lasciato Skype acceso ma sono fuori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 @alfiero: prova questo, aggiunto la patch per tasti FN e luminosità DSDT_OK.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB82 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Roby ho provato proprio quelli... Andre non sono a casa, ho lasciato Skype acceso ma sono fuori! Ok non appena puoi fammi capire la procedura solita se va bene e indicami i passi che mi mancano... 1) Preparazione dell'installer Pandora con metodo MacBook Pro 6,2 2) Installazione pulita senza kext e nessun bootloader. 3) Arrivo al desktop... 4) ? 5) ? 6) ? ....? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Ok non appena puoi fammi capire la procedura solita se va bene e indicami i passi che mi mancano... 1) Preparazione dell'installer Pandora con metodo MacBook Pro 6,2 2) Installazione pulita senza kext e nessun bootloader. 3) Arrivo al desktop... 4) ? 5) ? 6) ? ....? 4) estrai il dsdt, comprimilo e postalo @alfiero: comprimi e allega il tuo ocbp, grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts